KATE WINSLET BENVENUTA IN L’ORÉAL PARIS

L’Oréal Paris amplia il suo team di Ambassador con Kate Winslet, portatrice non solo di talento e bellezza, ma anche di ammirazione per la sua forza e la sua battaglia per i diritti delle donne


L’Oréal Paris accoglie Kate Winslet nel suo team di Ambassador ricco di donne lodevoli e esemplari


Il team di L’Oréal Paris si arricchisce in tema di Ambassador e lo fa con Kate Winslet che oltre ad essere il nuovo volto ufficiale de brand, coglie l’occasione per portare avanti le sue battaglie umanitarie.

KATE WINSLET
KATE WINSLET, NUOVA AMBASSADOR DI L’ORÉAL PARIS

La famiglia L’Oréal Paris conta tante bellissime donne che si sono fatte e si fanno tuttora megafono del brand a livello sia nazionale, che mondiale. Ma non si tratta solo di beauty, bendì di qualcosa di molto profondo che ognuna di loro coltiva con amore e fiducia. Kate Winslet per esempio nel cinema, come nella vita combatte per i diritti delle donne, tra questi vi è la lotta contro la violenza domestica.

Proprio in onore del suo impegno in questa direzione, il messaggio L’Oréal Paris della modella e attrice è “Non metterti mai in dubbio, tutte noi valiamo”. Un incoraggiamento a tutte quelle donne che si sentono costrette a sopportare situazioni spiacevoli e psicologicamente non solo fisicamente, devastanti.

La violenza non è un errore inconsapevole, è sempre una scelta sbagliata. Ma per credere di valere ci vuole coraggio, come ha detto anche la Winslet, e ognuno di noi deve avere il coraggio di crederlo. 

Ecco perché proprio Kate Winslet, perché oltre ad icona di attrice, lo è anche di donna forte che ha la forza di portare avanti questa missione inclusiva, affinché le donne di domani non debbano mettersi in dubbio nemmeno per un secondo, non debbano scusarsi quello che sono, per la taglia che portano, per le idee che hanno.

KATE WINSLET
KATE WINSLET

Chi meglio di Kate Winslet poteva rappresentare questa felice consapevolezza di sé? Lei che ha rifiutato il ritocco delle sue foto nei poster promozionali della nuova miniserie HBO “Mare of Easttown” di Craig Zobel. La pancia gonfia? Ebbene sì… Le rughe del contorno occhi? Sono quelle che raccontano la vita vissuta.

Impariamo ad amare e amarci, senza dover cambiare nulla. Questo il pensiero che accomuna L’Oréal Paris al volto della bellissima Kate.

Per maggiori informazioni: https://www.loreal-paris.it/

Leggi anche:

DIOR SKINCARE BEAUTY TALK 2: TUTTI I SEGRETI PER UNO SGUARDO IMPECCABILE

YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA

CHANEL N°5: 100 ANNI DI CELEBRITA’

Sara Caponetto, Giugno 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!