A San Valentino la fragranza che celebra l’amore è SILENZIO un’ode all’amore più profondo e travolgente, firmata Simone Andreoli
E’ firmata Simone Andreoli la fragranza che in occasione di San Valentino celebra l’amore più profondo e travolgente
Si tratta di SILENZIO, fragranza d’eccellenza per la festa degli innamorati, che con i suoi contrasti tra note dolci, tabaccate e fumose, rievoca la sensazione di un abbraccio rassicurante senza fine. Un regalo speciale per San Valentino.
Una morbida assoluta di vaniglia tahitiana, la specie più rara e preziosa, fonde tonalità liquorose, dolci e sofisticate alla sontuosità di un accordo nero di lussuoso oud e cuoio avvolgente.
Tra petali e spine, sboccia all’apertura un’assoluta di rosa bulgara che nella sua magnificenza poetica racchiude prezioso zafferano.
La texture olfattiva di Silenzio by Simone Andreoli è calda e intensa, orientale e suadente con intermittenze fumose e contrasti chiaroscuri; come gli amori che contano, destinati a lasciare un segno
“L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”. Simone Andreoli
La fragranza
Famiglia olfattiva: orientale
Piramide olfattiva: Testa: rosa bulgara, noce moscata
Cuore: cuoio, oud Fondo: assoluta di vaniglia, assoluta di benzoino
SIMONE ANDREOLI – Il brand oggi
Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi a distanza di otto anni non è più una promessa ma un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento all’interno del settore.
Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare – I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite – E’ proprio questo il grande valore del brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica
150 concessionari sul territorio italiano e la conquista di mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Paesi Bassi, Paesi Baltici, Belgio, Portogallo e Spagna. Sbocchi commerciali anche in Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Kuwait che rappresentano il primo passo di un’espansione ambita in Medio Oriente per un marchio presente in più di 30 paesi nel mondo.
Un trend positivo che vince e che supera le crisi puntando sulla ricerca di materie prime straordinarie ottenute da tecnologie all’avanguardia.
Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti. Eccellenza senza compromessi come pilastro portante. Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.
Per saperne di più: www.simoneandreoli.com
Leggi anche:
Ghd duet style: asciugature e pieghe perfette con la nuova Styler 2 in 1
Novità skincare collistar: lift HD+
N°1 Chanel crème riche revitalisante: la bellezza racchiusa in un fiore
Claudia Gollini febbraio 2023