Guerlain presenta il nuovo trattamento leave-in per capelli forti e protetti: Abeille Royale Scalp & Hair Honey Bond Treatment
Forza, riparazione e nutrimento. La tua haircare routine si arricchisce di bellezza e benessere con il nuovo Honey Bond Treatment, trattamento leave-in che arricchisce la linea Abeille Royale Scalp & Hair
L’estate mette a dura prova i tuoi capelli? Se acqua, sole, umidità e piastra minano la naturale bellezza e morbidezza della chioma Guerlain corre ai ripari con il nuovo Honey Bond Treatment. Trattamento leave-in quotidiano che arricchisce l’iconica linea Abeille Royale Scalp & Hair (nata dall’expertise della Maison, grazie al potere riparatore di miele e pappa reale dà vita a prodotti di origine naturale che portano una carica di benessere all’haircare routine) proteggendo i capelli dalle aggressioni esterne e offrendo al contempo riparazione e nutrimento.

Un balsamo riparatore che combina 2 tecnologie complementari
Blackbee Honey Repair, presente nella gamma Abeille Royale Scalp & Hair, e il nuovo Honey Bond-Protect ComplexTM, che protegge la fibra capillare dagli aggressori esterni.
Abeille Royale Scalp & Hair Honey Bond Treatment è l’ultimo step dell’haircare routine che, grazie alla formula che contiene il 93% di ingredienti di origine naturale e la texture setosa e vellutata, regala morbidezza, lucentezza e leggerezza alla chioma fin dalla prima applicazione.
La sua fragranza, creata dal Guerlain Master Perfumer Thierry Wasser, contiene dolci note di miele. Per trasformare ogni bagno in un vero momento di piacere.

Un trattamento concepito come una crema giorno per la fibra capillare
Abeille Royale Scalp & Hair Honey Bond Treatment è un trattamento “effetto bendaggio” che ripara visibilmente la fibra capillare e protegge la chioma dall’umidità e dagli strumenti di styling a caldo (fino a 230°C).
I capelli appariranno più resistenti fin dal primo utilizzo, le lunghezze rinforzate e il fastidioso effetto crespo controllato.

Come si applica?
Distribuisci il prodotto dalle lunghezze alle punte, districando i capelli con le dita per distribuirlo uniformemente. Non risciacquare.
Applica Honey Bond Treatment quotidianamente sui capelli asciutti o umidi prima di utilizzare gli strumenti di styling a caldo, oppure come trattamento riparatore.
Prova la routine completa Abeille Royale:
- REVITALISING & FORTIFYING CARE SHAMPOO
- REPAIRING & REPLUMPING CARE CONDITIONER
- DOUBLE R RADIANCE & REPAIR MASK
- SCALP & HAIR SERUM
- HONEY BOND TREATMENT

Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it#anchor-section-0
LEGGI ANCHE: JELLY STAINED LIPS DI HUDA BEAUTY
GUERLAIN PLAGE: ESCLUSIVA BEAUTY EXPERIENCE A FORTE DEI MARMI
URIAGE PENSA AL POST PUNTURA CON PRURICED
Alessandra Borgonovo, Luglio 2025