URIAGE PENSA AL POST PUNTURA, CON PRURICED

Con Pruriced SOS di Uriage, il post puntura non sarà più così fastidioso. Con la sua formula lenisce i fastidi e i pruriti


Ideale per il prurito causato da punture d’insetti o piante urticanti


Pruriced è l’alleato migliore per la stagione estiva, che sì…è quella attesa da tutti, con le sue giornate lunghe assolate, dove sembra tutto perfetto, ma nessuno parla del lato negativo… le zanzare. Chi non ha mai avuto a che fare con serate pruriginose? Pruriced SOS Post Puntura è pensato per attenuare la sensazione di prurito causata dalle punture d’insetti o piante urticanti.

Pruriced con la calamina all’1% lenisce immediatamente e dura a lungo, l’estratto di pepe, invece, riduce lo stimolo a grattarsi. Contiene Aloe Vera anti-ossidante, idratante e lenitiva e acqua Termale di Uriage, per rinforzare la barriera cutanea e riequilibrare il microbioma. Il brevetto PAR-2 agisce sui neuroricettori coinvolti nell’iper-sensibilità cutanea e prurito.

Il 96% è di origine naturale, non contiene profumo e quindi è adatto ai neonati, bambini, adulti grazie alla sua alta tollerabilità.

Pruriced si trova disponibile in farmacia e parafarmacia nel pratico formato da 15ml con applicatore roll-on che permette l’applicazione precisa e igienica. Il prodotto dona sollievo sin dalla prima applicazione, offre un effetto immediato e diminuisce lo stimolo a grattarsi.

Si tratta di un gel fresco, che basta agitare prima dell’utilizzo e applicare poi con il roller direttamente sulla zona interessata da 3 a 4 volte al giorno.

Per maggiori informazioni: https://www.uriage.com/IT/it

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Giugno 2025

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!