Acqua dell’Elba si ispira alla bellezza dell’Azzurro profondo: si tratta di fragranze che riflettono la ricchezza della macchia mediterranea e dei suoi richiami alla natura
Le varietà delle sfumature olfattive evocano il calore della sabbia e le serate accarezzate da una leggera brezza
Acqua dell’Elba presenta sfumature saline, acquatiche con aromi che aggiungono complessità, fascino e che creano un equilibrio armonioso tra la nostra terra e il mare.
In Acqua dell’Elba sono presenti anche molte note erbacee piante selvatiche e di tutta la macchia mediterranea, che richiamano la vegetazione della costa con accenti molto freschi che arricchiscono tutta la composizione.
Acqua dell’Elba crea fragranze che sono completate da sfumature floreali come il Giglio Marino e l’elicrisio, che crescono vicino al mare, donando profondità rotondità in una nuova sfumatura alle fragranze create. Il profumo fresco del mare aperto si fonde così con i profumi di legni bagnati dalle onde; le sfumature saline delle alghe rendono queste fragranze più corpose e profonde.
Acqua per Lui e per Lei Eau de Parfum
Acqua dell’Elba presenta un profumo unisex ideato per incontrare nuove esperienze olfattive. Questa Fragranza si apre con agrumi, con sentori di sale. Le note nascoste sono un’esplosione di freschezza e vitalità, grazie alla presenza dell’alga Marina che si fonde con i fiori di mirto e il gelsomino. La fragranza si evolve poi in una base molto avvolgente, grazie alla presenza dei legni di cedro che conferiscono molto carattere. Si tratta di una fragranza perfetta per la condivisione, ispirata alla natura che unisce il maschile e il femminile in maniera molto armoniosa.
Acqua dell’Elba Essenza Uomo: note agrumate per l’uomo moderno
Acqua dell’Elba Essenza Uomo ci regala un profumo dalle note agrumate dove limone, bergamotto e pompelmo si incontrano con i profumi della salvia. Presente anche una leggera sfumatura verde molto aromatica data dal gelsomino e dalla viola. Si uniscono al geranio e al pepe, mentre la base presenta delle note di alga Marina con legno di quercia che evocano una profonda essenza della costa mediterranea.
Acqua d’Elba presenta anche una serie di profumatori d’ambiente con fragranze che riportano al mare e alle notti d’estate
Si tratta di profumatori che racchiudono in loro le fragranze del mare e della notte della costa mediterranea, con note di muschio acquatico, cisto di mare, salvia, castagno, ginepro e tante altre note floreali, che possiamo trovare sulle nostre magnifiche coste.
Profumatore d’ambiente Notte d’Estate
Acqua dell’Elba profumatore d’ambiente Notte d’Estate ricorda il blu che arriva e che porta i profumi nell’aria sotto le stelle, vicino al mare nelle notti d’estate.
Un accordo assolutamente fresco e aromatico, delicato, creato con le note di muschio acquatico, rosmarino, cipresso, timo, salvia e anche ginepro.
Profumatore d’ambiente Costa del Sole
Acqua dell’Elba ci porta sulla Costa del Sole, tre i sentieri caldi, ricchi di vegetazione per godere dell’armonia Dei colori e dei profumi unici della macchia mediterranea italiana. Un profumatore d’ambiente che ricorda il sole, creato con gli oli essenziali di mirto rosmarino lentisco limonio d’Elba e fichi d’india.
Per saperne di più: https://www.acquadellelba.com/
Leggi anche: DIOR A CANNES: ABITI E MAKE UP PER LE DIVE DEL GRANDE SCHERMO
WORLD BEE DAY 2024: LOVE AT FIRST BUZZ CON GUERLAIN
CHANEL ACCOMPAGNA MARGARET QUALLEY SUL RED CARPET DEL FESTIVAL DI CANNES 2024
Tiziana Callegari, Maggio 2024