Due nuove fragranze firmate Acqua di Parma si aggiungono alla collezione Signature of the Sun: Lily of the Valley e Oud & Spice
Acqua di Parma non smette mai di sorprendere e regalare emozioni. Ogni fragranza della Maison si trasforma in un classico senza tempo, che ora punta tutto sulle sue nuove composizioni olfattive
Acqua di Parma è poesia, arte del profumo. Ogni sua composizione olfattiva si trasforma in un classico senza tempo, evocatore di bellezza e ricordi. E ora il suo autentico stile italiano si manifesta in due fragranze della Collezione Signatures of the Sun: Lily of the Valley e Oud & Spice.
Una collezione che continua a sorprendere e regalare ogni volta una dolce e luminosa emozione. Lily of the Valley è una fragranza floreale e delicata, in contrapposizione con una legnosa e intensa Oud & Spice.
Lily of the Valley
Una fragranza dedicata al mughetto, che nel suo schiudersi di profumi racconta lo sbocciare del fiore in primavera. È il primo a nascere quando la natura si risveglia e ad assorbire i dolci raggi del sole irradiando una scia di gioiosa rinascita.
Lily of the valley è l’esaltazione della bellezza del mughetto. In apertura le note agrumate del bergamotto e del pompelmo, insieme agli accenti vivaci del ribes nero, annunciano il primo sole primaverile. Nel pieno dello schiudersi dei mughetti rivela le note di gelsomino, magnolia e geranio. Le avvolgenti note di fondo di musk e legno di cedro abbracciano la fragranza.
Oud & Spice
Oud & Spice è una fragranza preziosa, che nasce dalla passione verso uno degli ingredienti più rari e misteriosi: il diamante grezzo. Infinite sfaccettare e combinazioni possibili per una fragranza sorprendente. Oud & Spice nasce infatti attorno alla varietà più rara e pregiata dell’olio di agarwood, ottenuto dalla resina dell’albero dell’aquilaria.
Nell’originale esordio agrumato della fragranza si incontrano il bergamotto e la rosa con il lampone. La fragranza si sprigiona in un caldo cuore speziato. Ma è nel fondo di legni preziosi che l’oud svela le sue infinite sfumature, incontrando le note di terra del patchouli e quelle secche e strutturate del cisto labdano.
Oltre alle fragranza, anche il packaging è sofisticato ed elegante in pieno stile Signatures of the Sun. L’inconfondibile cilindro nei toni del nero è illuminato dall’etichetta nera effetto soft touch con il logo in oro impresso a rilievo.
Falcone trasparente per per Lily of the Valley e nero pieno per Oud & Spice.
Le due nuove fragranze della collezione Signature of the Sun saranno in vendita da Settembre.
Per rimanere aggiornato visita il sito: www.acquadiparma.com
LEGGI ANCHE
BULGARI HOTEL MILANO: LA NUOVA BULGARI SUITE
LA DIVERSITA è BELLEZZA: MAKE UP FOREVER
DIOR CRUISE 2022: FOCUS SUL MAKE UP
Francesca Triulzi, Luglio 2021