AMICI DELLA TRIENNALE HA UN NUOVO ASSOCIATO: LA PRAIRIE

La Prairie Italia entra a far parte dell’associazione Amici della Triennale

La conferma di questa decisione è rappresentata dal legame del brand con il mondo dell’arte.

Ecco cosa ha dichiarato il Country Manager La Prairie Italia, Matteo Guerrini

“È con molto piacere che annuncio la nostra adesione agli Amici della Triennale. La nostra visione di una bellezza senza tempo ha da sempre un forte legame con l’arte e si basa su un connubio fatto degli stessi valori. Allo stesso modo, come nell’arte, è l’innovazione a definire ogni aspetto di La Prairie, dalla ricerca alle formulazioni dei suoi prodotti. Il modello innovativo di mecenatismo culturale e valori di responsabilità sociale degli Amici della Triennale rappresentano un punto di riferimento per il panorama culturale internazionale. Per questo motivo abbiamo visto la nostra adesione come una naturale evoluzione in un contesto dove i valori della Luxury House La Prairie potranno essere espressi al massimo”.

Elena Tettamanti, Presidente Amici della Triennale ha aggiunto

“Siamo felici che La Prairie abbia aderito agli Amici della Triennale e ne condivida il progetto. In una fase complessa e difficile, La Prairie ha dimostrato di possedere un’attenzione particolare al mondo dell’arte e dell’innovazione. L’adesione della Prairie è destinata a consolidarsi nel tempo in un rapporto di collaborazione in sintonia con i valori della nostra Associazione”.

Per saperne di più http://www.laprairie.it

Paola Luchetti Ottobre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!