ANOMALIA PARIS, L’AMORE NON NECESSITA DI SCHEMI

Anomalia Paris in esclusiva anche in Italia, da Campomarzio con una collezione inimitabile e genderless. Quello che conta è sublimare l’amore per se stessi, con unicità o fusioni di fragranze


Libertà e amore, sulla musica di un viaggio all’insegna dell’unicità


Anomalia Paris. 9 Maggio, Milano.

La nascita

Elena Spirina è colei che ha ideato questo marchio di profumeria. Partendo dalla progettazione di profumi per candele da interno, man mano la sua passione e amore per questo ambito l’hanno portata a iscriversi all’Istituto di Profumeria di Grasse, in Francia. Un percorso che ha permesso il lancio di Anomalia Paris in Francia e in UE e da quest’anno distribuito anche in Italia, in esclusiva da Campomarzio.

Il carattere

Genderless e free. Le sue fragranze vogliono identificare proprio l’amore che abbiamo verso noi stessi. Un amore che porta alla libertà assoluta, in primis di essere quello che vogliamo essere e quando vogliamo esserlo. L’amore è accettazione dell’imperfezione e della continua evoluzione.

Ogni profumo è ready-to-wear e indossarlo è sublimarlo, rendendolo unico. Infatti ogni fragranza può essere utilizzata singolarmente o accostata ad un’altra fragranza, a seconda dei gusti. Il brand propone ovviamente dei duetti, su misura e quindi inimitabili.

La collezione

Il flacone è in vetro completamente riciclabile e customizzato ad hoc. Vengono interpellate nella realizzazione due delle vetrerie migliori del mondo. Parliamo infatti di Pochet du Courval e Waltersperger. Le fragranze sono sette e sono divise in due sottogruppi, edonista e appariscente. La differenza sostanziale? I primi sono profumi intimi, i secondi sono quelli dai sillage persistenti.

La musica

Anche la musica non è lasciata al caso, infatti come colonna sonora c’è “Essence(S) Versatile(S) of Anomalia Paris“, composta da Coldremedy in cui ogni brano porta il nome di una fragranza e trascrive in melodia l’emozione, la storia e l’essenza stessa di ogni profumo. La musica quindi è un vettore di emozioni e accompagna in questo viaggio tra la collezione che si compone di appunto non solo le sette fragranze, ma annche tre candele e cinque diffusori.

Tutti i prodotti sono ricaricabili, ecofriendly e sostenibili.

Per maggiori informazioni: https://anomaliaparis.com/en

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Maggio 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!