ANTONIO CROCE, UN TURBINE DI COLORI

Un’esplosione di vitalità per la spring summer 2020

Fiori super femminili uniti a tagli sartoriali: è questo l’approccio della maison Antonio Croce per la prossima stagione. La fantasia più romantica che ci sia si posa su blazer in doppiopetto e pantaloni palazzo in puro stile metropolitano, declinati in colori forti come giallo, fucsia e verde.

Antonio Croce si è ispirato alla Sicilia, la sua terra natale, per dare un profumo mediterraneo a materiali e tagli underground, rappresentati da pantaloncini in pelle e mini asimmetriche. L’anima più soave della collezione è invece incarnata dallo chiffon e la crepe de chine in seta, declinati in camicette con collo a foulard e fiocchi.

C’è spazio anche per un grande classico, l’accostamento black and white: Antonio Croce ha pensato ad una fantasia floreale che viene attraversata da una linea grafica in bianco e in nero. Ora non resta che aspettare la primavera!

Chiara Sivori, ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!