ATELIER DES ORS, «LE FRAGRANZE D’ORO»

Le fragranze di Atelier Des Ors oltre ad essere molto sensuali, audaci e riconosciute a livello mondiale, hanno anche un che di luminoso dato dalla polvere d’oro sprigionata alla vaporizzazione


Le grandi fragranze riconosciute e amate a livello internazionale che donano luminosità e audacia


Atelier des Ors nasce da un incontro, come spesso accade nelle storie, tra Jean Philippe Clermont e Marie Salamagne. Lui esperto di prodotti di lusso, lei famosa creatrice di fragranze a livello internazionale. A loro si aggiunge anche Jean Christophe Rousseau, maestro doratore che ha donato il suo savoir-faire per la creazione profumata di Atelier des Ors.

Il flacone del brand è sempre regale e l’incisione ricorda i raggi del sole e così come associamo il sole alla luce, ecco che il dettaglio sta nella presenza della polvere d’oro in ogni fragranza creando una carezza luminosa ad ogni vaporizzazione. Conosciamo più da vicino le fragranze che hanno portato questo brand al suo riconoscimento a livello mondiale.

Collezione Frivolitè

Scintillante e originale è la Collezione Frivolitè che si compone di Pink me Up e Noir by Night. Si celebra l’art de vivre e la raffinatezza dal gusto inconfondibilmente francese. Champagne e caviale sono le delizie a cui si ispirano. Un flacone dall’estetica senza tempo, intarsi di polvere d’oro 24 carati per la sua realizzazione. Due fragranze che comunicano l’heritage e l’eleganza del marchio.

Pink me Up è frizzante, effervescente e la sua lucentezza migliora indubbiamente l’umore. La seduzione della felicità prende vita con questo profumo che come una bollicina che volteggia in un calice di cristallo, simboleggia i piaceri della vita. Effervescente come lo champagne, dolce come la mora e il bergamotto. Con note floreali e muschiate sul fondo che avvolgono.

Noir By Night invece è una fitta trama di aromi che accompagna verso un’esperienza unica tra libertà e sensualità. Audace, con tanto carisma e molto sofisticata. Legni preziosi e un setoso caviale sono le percezioni primarie in questa fragranza.

Collezione Extrait

Due delle fragranze più amate di Atelier des Ors sono Lune Féline e Rose Omeyyade, nella nuova formulazione Extrait.

La prima è una special edition che esalta tutte le caratteristiche della tanto amata fragranza originale. Dall’aspetto oscuro, animalico, con sensazioni di vaniglia e orchidea, riscaldate dalle note balsamiche e dagli accordi muschiati. Questa versione Extrait presenta una concentrazione al 30% che garantisce un’esperienza più seducente.

Rose Omeyyade è una special edition per gli amanti delle fragranze Atelier des Ors. Anche questa versione ha una concentrazione del 30% ed è stata arricchita per una maggiore intensità.

Un profumo ancora più sensuale e accattivante che fonde la rosa damascena con i legni e un accordo ambrato. Sorpresa e intensità per questa fragranza seducente.  

Per maggiori informazioni: https://perfumology.it/brand/atelier-des-ors/

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Ottobre 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!