BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

L’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici e di profumi annuncia le novità per l’autunno e per il Natale 2020

Nata con la convinzione che il rispetto e l’integrità professionale siano gli elementi essenziali per una qualità durevole nel tempo, Beauty San è oggi distributore esclusivo per l’Italia di diversi marchi di toiletries, cosmesi e profumi, nonché realizzatore del marchio di toiletries Tuttotondo e di profumi, Jusbox Perfumes.

Con l’arrivo dell’autunno, Beauty San propone nuovi prodotti per la beauty routine, per non dimenticarci mai della cura di noi stesse, nonostante il momento ci costringa a stare più in casa.

Jusbox Perfumes, a suon di profumo

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

La musica potrebbe allietare le nostre lunghe giornate in casa e chi meglio di Jusbox ce lo può dire?

Gli aromi, come le note musicali, compongono la melodia della fragranza. Musica e profumo, un’accoppiata che scuote gli animi. Jusbox rende omaggio alle icone che hanno segnato la storia musicale sconvolgendone i canoni.

Per questo, anche per la novità Night Flow troviamo il flacone in un cofanetto che ricorda la confezione del cd, accompagnato da un lyrics book che ne racconta le origini.

Night Flow, la notte della Rivoluzione

New York, anni ‘70, tra la Valentine Avenue e la 183a strada, il crepuscolo di un giorno d’estate. Un blackout spegne completamente la grande Mela. Le luci si spengono e il vinile rallenta il suo giro fino a fermarsi. La notte che darà vita a una nuova musica è appena cominciata. È il momento del Rap.

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Night Flow, fragranza no gender della notte, ha un accento speziato di zafferano e pepe rosa LMR.

Il lampone chiude le note di testa donando la dolcezza.

Le note di cuore per la sensualità sono affidate al gelsomino e osmanto.

Mentre quelle di fondo si trovano tra sacro e profano con l’ambra grigia e olio di patchouli LMR.

L’accento cuoiato scandisce il ritmo eterno della fragranza.

Juliette has a gun

Il marchio di Romano Ricci che racconta di un mondo audace e allo stesso tempo poetico.

Tradizione sì, ma anche provocazione.

Il marchio è simbolo di indipendenza e libertà.

Una la ragione: il profumo è originalità, arma di seduzione donata a ogni donna.

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Musc Invisible, seduzione nell’anonimato

La sfida? Preservare il lato cremoso del muschio, che crea assuefazione, e allo stesso tempo mantenerlo come nota di testa.

Il risultato è Musc Invisible, una fragranza che difficilmente incontra resistenze di gusto. Piace a tutti, è familiare, ci riporta a casa. Culla le anime con la sensazione di buono, con una carezza, distogliendole dall’opulenza e dalla stravaganza. Una fusione tra corpo e anima.

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Un profumo senza tanti giri di parole, adatto a tutte le occasioni. È’ una composizione delicata che si adatta, non ha la prepotenza di emergereperché l’anonimato è la vera eleganza.

Molton Brown, la casa come seconda pelle

Dal 1971 si definiscono innovatori della bellezza. Dapprima solo uno scantinato, presto quello a South Molton Street divenne un’istituzione di stile e cultura.

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Ogni loro creazione è studiata e realizzata grazie a rari ingredienti da tutto il mondo. Le collaborazioni con i profumieri più autentici diedero vita a fragranze uniche e a prodotti pluripremiati come il Re-charge Black Pepper.

Flora Luminare, il tributo ai fiori bianchi

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Un risveglio all’alba in un giardino idilliaco, baciati dal sole, questa la premessa per Flora Luminare, “Fiori e Luci” in latino. La senior perfumer Maïa Lernout ha scelto l’assoluta di tiarè polinesiano per la nota principale.

Subito dopo entrano in scena il gelsomino e la rosa, per lasciare il passo alle note di coda, vaniglia, muschio e legno di cedro. Una composizione albeggiante.

Beauty San pensa al Natale

Beauty San pensa anche alle feste di Natale attraverso i suoi stessi marchi, Juliette has a gun, Molton Brown, Tuttotondo, Jusbox Perfumes e Costume National.

Juliette has a gun con Not a Gift Set e Jusbox con Let It Snow, Let It Glow propongono i loro cofanetti regalo per Natale con diversi formati dei prodotti per ogni occasione.

Molton Brown invece pensa al Natale al completo, strizzando l’occhio alla tradizione con le bauble, le palline da decoro ripiene di gel doccia per abbellire l’albero di Natale.

Tuttotondo, il giovane marchio di toiletries realizzato da Beauty San impone i suoi colori accesi agli otto diversi travel kit per il suo Natale.

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Hanno tutti contenuti diversi, tre flaconi che vanno dal gel doccia alla crema corpo e che permetteranno la cura del corpo con diverse fragranze.

Per saperne di più: beautysanspa.com

Sara Caponetto / Sandra Tognarini, ottobre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!