L’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici e di profumi annuncia le novità per l’autunno e per il Natale 2020
Nata con la convinzione che il rispetto e l’integrità professionale siano gli elementi essenziali per una qualità durevole nel tempo, Beauty San è oggi distributore esclusivo per l’Italia di diversi marchi di toiletries, cosmesi e profumi, nonché realizzatore del marchio di toiletries Tuttotondo e di profumi, Jusbox Perfumes.
Con l’arrivo dell’autunno, Beauty San propone nuovi prodotti per la beauty routine, per non dimenticarci mai della cura di noi stesse, nonostante il momento ci costringa a stare più in casa.
Jusbox Perfumes, a suon di profumo
La musica potrebbe allietare le nostre lunghe giornate in casa e chi meglio di Jusbox ce lo può dire?
Gli aromi, come le note musicali, compongono la melodia della fragranza. Musica e profumo, un’accoppiata che scuote gli animi. Jusbox rende omaggio alle icone che hanno segnato la storia musicale sconvolgendone i canoni.
Per questo, anche per la novità Night Flow troviamo il flacone in un cofanetto che ricorda la confezione del cd, accompagnato da un lyrics book che ne racconta le origini.
Night Flow, la notte della Rivoluzione
New York, anni ‘70, tra la Valentine Avenue e la 183a strada, il crepuscolo di un giorno d’estate. Un blackout spegne completamente la grande Mela. Le luci si spengono e il vinile rallenta il suo giro fino a fermarsi. La notte che darà vita a una nuova musica è appena cominciata. È il momento del Rap.
Night Flow, fragranza no gender della notte, ha un accento speziato di zafferano e pepe rosa LMR.
Il lampone chiude le note di testa donando la dolcezza.
Le note di cuore per la sensualità sono affidate al gelsomino e osmanto.
Mentre quelle di fondo si trovano tra sacro e profano con l’ambra grigia e olio di patchouli LMR.
L’accento cuoiato scandisce il ritmo eterno della fragranza.
Juliette has a gun
Il marchio di Romano Ricci che racconta di un mondo audace e allo stesso tempo poetico.
Tradizione sì, ma anche provocazione.
Il marchio è simbolo di indipendenza e libertà.
Una la ragione: il profumo è originalità, arma di seduzione donata a ogni donna.
Musc Invisible, seduzione nell’anonimato
La sfida? Preservare il lato cremoso del muschio, che crea assuefazione, e allo stesso tempo mantenerlo come nota di testa.
Il risultato è Musc Invisible, una fragranza che difficilmente incontra resistenze di gusto. Piace a tutti, è familiare, ci riporta a casa. Culla le anime con la sensazione di buono, con una carezza, distogliendole dall’opulenza e dalla stravaganza. Una fusione tra corpo e anima.
Un profumo senza tanti giri di parole, adatto a tutte le occasioni. È’ una composizione delicata che si adatta, non ha la prepotenza di emergere… perché l’anonimato è la vera eleganza.
Molton Brown, la casa come seconda pelle
Dal 1971 si definiscono innovatori della bellezza. Dapprima solo uno scantinato, presto quello a South Molton Street divenne un’istituzione di stile e cultura.
Ogni loro creazione è studiata e realizzata grazie a rari ingredienti da tutto il mondo. Le collaborazioni con i profumieri più autentici diedero vita a fragranze uniche e a prodotti pluripremiati come il Re-charge Black Pepper.
Flora Luminare, il tributo ai fiori bianchi
Un risveglio all’alba in un giardino idilliaco, baciati dal sole, questa la premessa per Flora Luminare, “Fiori e Luci” in latino. La senior perfumer Maïa Lernout ha scelto l’assoluta di tiarè polinesiano per la nota principale.
Subito dopo entrano in scena il gelsomino e la rosa, per lasciare il passo alle note di coda, vaniglia, muschio e legno di cedro. Una composizione albeggiante.
Beauty San pensa al Natale
Beauty San pensa anche alle feste di Natale attraverso i suoi stessi marchi, Juliette has a gun, Molton Brown, Tuttotondo, Jusbox Perfumes e Costume National.
Juliette has a gun con Not a Gift Set e Jusbox con Let It Snow, Let It Glow propongono i loro cofanetti regalo per Natale con diversi formati dei prodotti per ogni occasione.
Molton Brown invece pensa al Natale al completo, strizzando l’occhio alla tradizione con le bauble, le palline da decoro ripiene di gel doccia per abbellire l’albero di Natale.
Tuttotondo, il giovane marchio di toiletries realizzato da Beauty San impone i suoi colori accesi agli otto diversi travel kit per il suo Natale.
Hanno tutti contenuti diversi, tre flaconi che vanno dal gel doccia alla crema corpo e che permetteranno la cura del corpo con diverse fragranze.
Per saperne di più: beautysanspa.com
Sara Caponetto / Sandra Tognarini, ottobre 2020