BOLD INSTINCT: NUOVA FRAGRANZA BY DAVID BECKHAM

Il noto profumiere Jean-Christophe Herault, scelto appunto da David Beckham per creare Bold Instinct, è riuscito a creare un jus che trasmettesse sicurezza e convinzione. 

 

Bold Instinct è l’ultimo nato nella linea di fragranze David Beckham e segnerà una nuova era

Il noto profumiere Jean-Christophe Herault, scelto appunto da David Beckham per creare Bold Instinct, è riuscito a creare un jus che trasmettesse sicurezza e convinzione. 

Poiché la nuova fragranza arriva 15 anni dopo il suo primo profumo “Instinct”, vuole dunque lanciare un messaggio ispirazionale.

Quale messaggio?

Incoraggiare gli uomini a rimanere sempre fedeli a sé stessi e fare le scelte giuste per loro. Indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero pensare.

Ecco le parole di Beckham

Quando ho fatto una scelta“, afferma David Beckham,ci ho sempre creduto. Perché la scelta giusta è quella giusta per sé stessi. “

Conosciamo le sue note olfattive

Bold Instinct è tanto potente quanto elegante e combina una miscela carismatica e raffinata di note terrose, simili a whisky, con calde spezie.

Il profumo si apre su una fresca fusione di ananas e foglie di alloro, ammorbidita da un accordo affumicato e terroso.

Nel cuore note di noce moscata e cannella, abbinate a cardamomo per creare un accordo di aromi speziati.

E per un finale profondamente maschile, troviamo quindi note persistenti di ambra e muschio unite ad un intenso patchouli.

 Trasparente e sicuro di sé, Bold Instinct è il riflesso dell’uomo che sa ciò che vuole e vive come meglio crede.

Leggi anche: THE HOLIDAY COLLECTION: MERRY CHRISTMAS BY KILIAN PARIS

CHANEL N°5 THE FILM: DANZA SULLA LUNA

BEAUTY SAN, LE NOVITÀ TRA AROMI, MELODIE E FIORI

Paola Luchetti Novembre 2020

 

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!