BOLD IS BEAUTIFUL: BENEFIT COSMETICS PER L’EMPOWERMENT FEMMINILE

Un gesto solidale mentre ti fai bella, anche quest’anno torna il progetto Bold is Beautiful di Benefit Cosmetics

Per tutto il mese di Agosto Benefit Cosmetics pensa alla tua bellezza e al benessere di tutte le donne del mondo con il progetto charity Bold is Beautiful

Libertà ed indipendenza femminile si ottengono grazie all’istruzione e alla solidarietà delle altre donne. Ecco perché, anche quest’anno, Benefit Cosmetics torna a promuovere Bold is Beautiful, il progetto charity a sostegno di associazioni che lottano ogni giorno per migliorare la condizione di vita di tutte noi.
Prima di partire per le vacanze, per tutto il mese di Agosto, passa al Brow Bar più vicino a te e mentre ti fai bella per avere uno sguardo impeccabile anche in riva al mare dai una mano alle associazioni Mamme a Scuola e Terre des Hommes, entrambe impegnate a favore dell’empowerment femminile ed entrambe partner del progetto Benefit.

Il progetto Bold is Beautiful nasce nel 2015 da Jean e Jane Ford, fondatrici del brand di bellezza

E in poco tempo riesce a coinvolgere 17 paesi nel mondo raccogliendo oltre 22 milioni di € destinati ad aiutare 34 associazioni femminili.
Continuiamo a farci valere anche quest’anno. Per ogni epilazione sopracciglia svolta nei Brow Bar presso i Beauty Store Sephora, Benefit donerà €5 a due associazioni che mettono donne e minori al centro di tutto:

Mamme a Scuola (mammeascuola.it): associazione partner del progetto Bold is Beautiful dal 2017, che supporta l’integrazione delle mamme straniere residenti in Italia. Corsi di italiano e attività di socializzazione sono proposte in varie zone delle periferie di Milano. Tutto ciò che serve per abbattere le barriere linguistiche e culturali e diventare parte integrante della comunità;
Terre des Hommes (terredeshommes.it): associazione internazionale che si batte per i diritti delle bambine e delle ragazze. I fondi raccolti sono destinati al progetto Spazio indifesa del Gallaratese: hub polifunzionale creato da Terre des Hommes nel 2021 contro lo spreco alimentare. Oltre alla raccolta e redistribuzione di eccedenze alimentari ospiterà un market solidale, attività educative e formative per donne e minori in difficoltà.

Per prenotare il Servizio Sopracciglia al Brow Bar Benefit vai su www.sephora.it/servizi-in-store.html

Leggi anche: PROFUMO DI CASA, SELECTED MILLEFIORI

CLARINS SI PRENDE CURA DELLA NOSTRA PELLE

LUSSO&DESIGN

Alessandra Borgonovo, Agosto 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!