Lanciata la nuova fragranza maschile del brand, caratterizzata da note ambrate, aromatiche e legnose
È più di una fragranza. È un’esperienza olfattiva che coniuga forza e sensualità
Alla scoperta di Gisada Titanium
Come rendere una fragranza straordinaria, conferendole forza intrinseca e sensualità sofisticata? Ci pensa la maison svizzera Gisada, con il nuovo eau de parfum maschile Titanium, pensato per un uomo elegante e di carattere. Il profumo è caratterizzato da note aromatiche, legnose e ambrate. Il creatore di questa fragranza è Lucas Sieuzac, mastro profumiere di terza generazione originario del sud della Francia. Sieuzac, che nel corso della sua carriera ha vantato collaborazioni internazionali con marchi prestigiosi, nel 2013 ha ricevuto il “Prix Lalique” per l’eccezionale contributo al mondo della profumeria. Sieuzac intende la fragranza come un percorso sensoriale che evoca emozioni intense e ricordi unici. Questa visione delle fragranze è stata applicata anche nella creazione di Titanium.
Gisada Titanium tra origine e design
Anche l’estetica di Gisada Titanium riflette la forza, l’eleganza e la robustezza della fragranza. Il flacone presenta delle sfumature di metallo iridescente che richiamano proprio il titanio, cioè il materiale prezioso e indistruttibile da cui il profumo prende il nome e l’ispirazione. Ogni dettaglio del packaging è stato appositamente ideato per trasmettere l’essenza stessa della fragranza. Come testimonial per Gisada Titanium è stato scelto il pugile inglese Anthony Joshua, il 34enne due volte campione del mondo.
Per saperne di più: https://gisada.com/
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Claudia Trapani, Maggio 2024