Benefit Cosmetics, l’esperto indiscusso in tema di sopracciglia presenta Gimme Brow Volumizing Pencil. La matita che dona volume, facile da utilizzare e perfetta per ogni occasione
Gimme Brow Volumizing Pencil, per sopracciglia a prova di perfezione
Gimme Brow Volumizing Pencil è la new entry nel mondo Benefit Cosmetics. Nato a San Francisco nel 1976, il brand esparto di sopracciglia non smette mai di stupire.
Si tratta di una matita che segna la rivoluzione in campo cosmesi grazie alla sua texture che è una combinazione di microfibre e polvere che hanno effetto ultra volumizzante e morbido. Un risultato assolutamente naturale e waterproof per 12 ore.
Day to night, ecco il grande passo verso la resistenza. La matita è in legno temperabile e si presta all’utilizzo da parte di tutti i tipi di sopracciglia. Pratica, veloce e riempitiva.
Si può anche sfumare la polvere e poi ridefinire le zone più rade e il contorno sopracciglia con la punta della matita. Per la struttura più generale invece basta far scorrere la parte laterale della mina su tutta l’arcata.
Come non sottolineare che Gimme Brow Volumizing Pencil può essere utilizzata insieme ad altri prodotti per sopracciglia della gamma di Benefit Cosmetics. Come consiglia Giulio Schettini, National Brow & Beauty Authority Italy, se abbinato a Gimme Brown +, si potenzia il grande effetto volumizzante grazie alla presenza anche in quest’ultimo, delle microfibre.
Inoltre possibilmente anche il gel trasparente fissante, 24 Hour Brow Setter se l’obiettivo finale è di tendenza e naturale.
Per completare l’opera, dopo il fissaggio, può essere molto utile (e consigliato) High Brow Duo, un doppio illuminante specifico per l’arcata delle sopracciglia.
Luce al vostro sguardo!
Per maggiori informazioni: https://www.benefitcosmetics.com/it-it/
Leggi anche:
ESTATE Sì, MA CON LA PROTEZIONE DI COLLISTAR
LANCOME, NEL CUORE DELLA PROVENZA CON LE DOMAINE DE LA ROSE
DIVHAIRSITY, LA LIBERTA’ PARTE DALLA TESTA
Settembre 2022,
Sara Caponetto