BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

Il Chief Creative Officer Riccardo Tisci ha reinterpretato per la pre-collection A/W Campaign alcuni dei prodotti-simbolo della Maison

Burberry ha rivelato la Pre-Collection A/W Campaign , in cui il Chief Creative Officer Riccardo Tisci ha preso spunto da alcuni dei prodotti di successo del marchio per reinterpretarli.

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

Le immagini di presentazione della Campagna Autumn/Winter 2020 Pre-Collection sono di Danko Steiner, che aveva già collaborato con Burberry alla realizzazione della precedente campagna.

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

La campagna di presentazione vede la partecipazione dei modelli Irina Shayk e Reece Nelson e di due loro sosia.

Nella Pre-Collection sono stati presentati, tra gli altri, polo, t-shirt, capispalla, giacche, pantaloni, scarpe e un classico trench in jersey.

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

Il pensiero di Riccardo Tisci

«Sono sempre stato attratto dal concetto di dualità. Mi piace vedere le cose da due punti di vista, portando profondità e contrasto nei confronti di una persona o di un concetto. Questa campagna esplora questa idea di rispecchiamento, un tema che ho scelto come codice identificativo della nuova identità di Burberry», ci spiega Tisci.

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

La modella Irina Shayk ci confida

«Penso che la dualità sia l’essenza della natura di una donna. Una donna trova forza nella sua debolezza, porta speranza anche nell’ora più buia, può rendere la vita più facile o più complessa.

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

Questo è ciò che amo anche di questa collezione davvero speciale. È semplice, ma nello stesso tempo elegante, ed è dedicata alla donna moderna. Mi sono sentita una donna importante e unica, questa è la vera bellezza dell’idea di Riccardo e della nuova collezione Burberry», sono i commenti di Irina.

BURBERRY PRESENTA LA CAMPAGNA DELLA PRE-COLLECTION A/W 2020

Il modello Reece Nelsen aggiunge

«Vedo la dualità come due cose opposte che però sono complementari tra loro. Yin e yang, in altre parole. Senza lo sbagliato ci sarebbe il giusto? Dico sempre a me stesso che c’è del buono nel cattivo. Ogni volta che vivo momenti difficili faccio del mio meglio per rimanere in pace dentro di me perché so che alla fine ci sarà sempre qualcosa di positivo, uno spunto per vivere una vita giusta», conclude Reece.

Per saperne di più: https://it.burberry.com/

Sandra Tognarini, giugno 2020

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