CAMPOMARZIO70, si regala un nuovo spazio a Milano

Per celebrare i primi 20 anni di attività la boutique Campomarzio70 apre un nuovo store a Milano in via Manzoni 44.

Questo spazio non è solo una boutique, ma una vera e propria galleria d’arte dedicata al mondo del profumo.

L’ingresso accoglie gli ospiti con un’atmosfera raffinata, in cui fragranze e design si incontrano in perfetta armonia. Al livello inferiore, raggiungibile con il suggestivo ascensore emozionale, i clienti possono rilassarsi in un salotto elegante, scoprendo l’essenze e gustando cocktail che traggono ispirazione dalla materia prima di uno dei profumi esposti.

CM70_MilanoManzoni©FrancascoGau
Foto: Milano Manzoni© Francesco Gaù

Campomarzio70 festeggia i suoi 20 anni con lo store a Milano.

Il lussuoso brand nasce a Roma negli 20 del 900 dalla famiglia Di Liello che ancora oggi dopo 4 generazioni, guida l’azienda coniugando tradizione e innovazione in un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

All’inizio la boutique vendeva solo prodotti di barberia, oggi, invece, è diventata molto più: una customer experience di lusso dedicata al profumo. Pochi prodotti sono esposti sugli scaffali e, in collaborazione con l’Atelier italiano di arredamento e design Fornasetti, sono state realizzate opere uniche di porcellane, mobili e complementi di arredo rendendo ogni angolo del negozio un’opera d’arte.

CM70_MilanoManzoni©FrancascoGau_1
Foto: Milano Manzoni© Francesco Gaù

Protagoniste di questo store sono “Civette con mele e foglie”, iconiche civette grigie e mele rosse sono dipinte meticolosamente a mano su alcuni dei prodotti più riconoscibili dell’atelier milanese, come stipo, console, lampade nella versione classica e da terra, vassoi con diametro 40 e 60 cm, portacarte e sottobicchieri… trasformando la boutique in uno spazio che celebra il connubio tra arte e profumeria d’eccellenza. 

CM70_MilanoManzoni©FrancascoGau_6
Foto: Milano Manzoni© Francesco Gaù

Campomarzio70 rappresenta un tributo all’eredità della famiglia Di Liello e un passo deciso verso il futuro, mantenendo intatta la passione per l’artigianalità e l’eccellenza olfattiva. In uno spazio dove i sensi si fondono con il design, questo store non è solo un punto vendita, ma un’esperienza emozionale che invita a esplorare e riscoprire il mondo della profumeria artistica.

CM70_MilanoManzoni©FrancascoGau_4
Foto: Milano Manzoni© Francesco Gaù

Una visita in via Manzoni 44 è un invito a perdersi tra arte e fragranze in un ambiente che sa di passato e futuro, eleganza e innovazione.

Per saperne di più: https://shop.campomarzio70.it/

Ottobre 2024, Federica Strazzullo

Leggi anche:

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!