Per celebrare i primi 20 anni di attività la boutique Campomarzio70 apre un nuovo store a Milano in via Manzoni 44.
Questo spazio non è solo una boutique, ma una vera e propria galleria d’arte dedicata al mondo del profumo.
L’ingresso accoglie gli ospiti con un’atmosfera raffinata, in cui fragranze e design si incontrano in perfetta armonia. Al livello inferiore, raggiungibile con il suggestivo ascensore emozionale, i clienti possono rilassarsi in un salotto elegante, scoprendo l’essenze e gustando cocktail che traggono ispirazione dalla materia prima di uno dei profumi esposti.

Campomarzio70 festeggia i suoi 20 anni con lo store a Milano.
Il lussuoso brand nasce a Roma negli 20 del 900 dalla famiglia Di Liello che ancora oggi dopo 4 generazioni, guida l’azienda coniugando tradizione e innovazione in un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.
All’inizio la boutique vendeva solo prodotti di barberia, oggi, invece, è diventata molto più: una customer experience di lusso dedicata al profumo. Pochi prodotti sono esposti sugli scaffali e, in collaborazione con l’Atelier italiano di arredamento e design Fornasetti, sono state realizzate opere uniche di porcellane, mobili e complementi di arredo rendendo ogni angolo del negozio un’opera d’arte.

Protagoniste di questo store sono “Civette con mele e foglie”, iconiche civette grigie e mele rosse sono dipinte meticolosamente a mano su alcuni dei prodotti più riconoscibili dell’atelier milanese, come stipo, console, lampade nella versione classica e da terra, vassoi con diametro 40 e 60 cm, portacarte e sottobicchieri… trasformando la boutique in uno spazio che celebra il connubio tra arte e profumeria d’eccellenza.

Campomarzio70 rappresenta un tributo all’eredità della famiglia Di Liello e un passo deciso verso il futuro, mantenendo intatta la passione per l’artigianalità e l’eccellenza olfattiva. In uno spazio dove i sensi si fondono con il design, questo store non è solo un punto vendita, ma un’esperienza emozionale che invita a esplorare e riscoprire il mondo della profumeria artistica.

Una visita in via Manzoni 44 è un invito a perdersi tra arte e fragranze in un ambiente che sa di passato e futuro, eleganza e innovazione.
Per saperne di più: https://shop.campomarzio70.it/
Ottobre 2024, Federica Strazzullo
Leggi anche: