Una giornata nella vita di 3 dive
La borsa è l’accessorio a cui nessuna donna può rinunciare. CHANEL 22 bag è la nuova creazione di Virginie Viard pronta a portare fashion, praticità e stile ad ogni giornata
L’accessorio indispensabile per ogni donna? Sicuramente la borsa. Colorata o total black, chic o sportiva, mignon o incredibilmente spaziosa. Per ognuna di noi c’è quella perfetta, che si adatta ad ogni esigenza e aggiunge quel tocco in più alla nostra personalità.
CHANEL 22 bag è la nuova creazione della Maison. La bag che tutte vogliono, comprese Lily-Rose Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley, ambasciatrici e protagoniste della campagna pubblicitaria The CHANEL 22 bag di Inez & Vinoodh.
Compagna di ogni giorno
Leggerissima e resistente, The CHANEL 22 bag coniuga praticità e perfezione in un unico accessorio.
Black, white o super colorata, la pelle con motivo matelassé è impreziosita da una catena (metallo e pelle intrecciati) e dall’iconico medaglione “CHANEL Paris” con doppia C.
La tasca interna con cerniera e pochette removibile ti permette di portare con te ogni cosa di cui hai bisogno, la chiusura con bottone magnetico e coulisse di tenere tutto al sicuro e lontano da occhi indiscreti.
Creata da Virginie Viard, CHANEL 22 bag ci fa vivere una giornata nella vita di 3 dive
Loro sono Lily-Rose Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley. Tre donne in carriera, tre sognatrici piene di passioni e ambizioni. Attraverso l’occhio di Inez & Vinoodh le conosciamo più da vicino.
Lily-Rose Depp
“Vorrei portare questa borsa ovunque! Al lavoro, a passeggio in solitudine, al parco per leggere, a un appuntamento, anche in spiaggia!”
Whitney Peak
“Al momento è la mia borsa CHANEL preferita. Sono appassionata degli oggetti pratici e tendo a viaggiare con tutta la mia vita in borsa.”
Margaret Qualley: CHANEL 22 bag la accompagna in Montana, il suo posto del cuore
“La borsa CHANEL 22 è un esempio perfetto del talento naturale di Virginie Viard di dare vita a creazioni che emancipano le donne. Questa è una borsa che soddisfa tutte le esigenze di una donna.”
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: RELEASE DISTRIBUTION: PROFUMERIA ARTISTICA
GARNIER: I NUOVI PRODOTTI PER LA PELLE
MAGNOLIA BLISS: LA NUOVA EDP JULIETTE HAS A GUN E’ UN INNO ALLA LIBERTA’
Alessandra Borgonovo, Aprile 2022