CHANEL 22 BAG: UNA BORSA È PER SEMPRE

Una giornata nella vita di 3 dive

La borsa è l’accessorio a cui nessuna donna può rinunciare. CHANEL 22 bag è la nuova creazione di Virginie Viard pronta a portare fashion, praticità e stile ad ogni giornata

L’accessorio indispensabile per ogni donna? Sicuramente la borsa. Colorata o total black, chic o sportiva, mignon o incredibilmente spaziosa. Per ognuna di noi c’è quella perfetta, che si adatta ad ogni esigenza e aggiunge quel tocco in più alla nostra personalità.
CHANEL 22 bag è la nuova creazione della Maison. La bag che tutte vogliono, comprese Lily-Rose Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley, ambasciatrici e protagoniste della campagna pubblicitaria The CHANEL 22 bag di Inez & Vinoodh.

Compagna di ogni giorno

Leggerissima e resistente, The CHANEL 22 bag coniuga praticità e perfezione in un unico accessorio.
Black, white o super colorata, la pelle con motivo matelassé è impreziosita da una catena (metallo e pelle intrecciati) e dall’iconico medaglione “CHANEL Paris” con doppia C.
La tasca interna con cerniera e pochette removibile ti permette di portare con te ogni cosa di cui hai bisogno, la chiusura con bottone magnetico e coulisse di tenere tutto al sicuro e lontano da occhi indiscreti.

Creata da Virginie Viard, CHANEL 22 bag ci fa vivere una giornata nella vita di 3 dive

Loro sono Lily-Rose Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley. Tre donne in carriera, tre sognatrici piene di passioni e ambizioni. Attraverso l’occhio di Inez & Vinoodh le conosciamo più da vicino.

Lily-Rose Depp

“Vorrei portare questa borsa ovunque! Al lavoro, a passeggio in solitudine, al parco per leggere, a un appuntamento, anche in spiaggia!”

Whitney Peak

“Al momento è la mia borsa CHANEL preferita. Sono appassionata degli oggetti pratici e tendo a viaggiare con tutta la mia vita in borsa.”

Margaret Qualley: CHANEL 22 bag la accompagna in Montana, il suo posto del cuore

“La borsa CHANEL 22 è un esempio perfetto del talento naturale di Virginie Viard di dare vita a creazioni che emancipano le donne. Questa è una borsa che soddisfa tutte le esigenze di una donna.”

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: RELEASE DISTRIBUTION: PROFUMERIA ARTISTICA

GARNIER: I NUOVI PRODOTTI PER LA PELLE

MAGNOLIA BLISS: LA NUOVA EDP JULIETTE HAS A GUN E’ UN INNO ALLA LIBERTA’

Alessandra Borgonovo, Aprile 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!