CHANEL AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA REALIZZA IL MAKE-UP DELLE ATTRICI ITALIANE

Al Festival del Cinema di Venezia il beauty look di Fotinì Peluso, Valentina Bellé e Linda Caridi è firmato CHANEL 

Un make-up semplice e luminoso, capace di mettere in risalto personalità ed eleganza di una donna, è quello scelto da CHANEL per accompagnare le attrici italiane Fotinì Peluso, Valentina Bellé e Linda Caridi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

In questi giorni i riflettori di tutto il mondo sono puntati su Venezia e la Mostra Internazionale del Cinema, giunta quest’anno alla sua 80° edizione. Sono 23 i film in concorso, tra cui 6 italiani, pronti ad aggiudicarsi il tanto ambito Leone d’Oro e, tra pellicole, presentazioni ed eventi, sul red carpet sfilano alcuni tra gli attori più apprezzati del settore.
CHANEL non poteva sicuramente mancare e, al fianco di Fotinì Peluso, Valentina Bellé e Linda Caridi, 3 attrici italiane giovanissime e molto talentuose, crea dei make-up looks davvero indimenticabili.
Scopriamoli insieme:

Fotinì Peluso

I look e le serate sono differenti ma ogni red carpet ha un comune denominatore: un beauty look leggero e naturale, pensato per mettere in risalto l’incredibile personalità dell’attrice.
Sul viso è stato applicato LES BEIGES Touche de teint B30: primo fondotinta con microsfere ad alta concentrazione di pigmenti che creano un velo uniforme per una correzione mirata e molto naturale.
Per aggiungere un tocco di luce, la creazione esclusiva Douceur D’Equinoxe (Beige et mauve). Due armonie di fard, nuance intensa e una più delicata, che ricordano i contrasti di colore e luce tipici dell’equinozio d’autunno. Le calde tonalità illuminano il viso esaltando gli zigomi.
Per lo sguardo: ombretto in polvere a lunga tenuta Ombre Première Libre (Murier Noir). Particelle madreperlate e pigmenti intensi, in questo caso color viola scuro, regalano un colore vibrante arricchito da riflessi satinati. Sulle ciglia, l’iconico mascara Noir Allure (Noir).
Le labbra sono sublimi ed eleganti grazie a 21 LE ROUGE (Rouge Croisière): rosa antico.

Valentina Bellé

Il fondotinta idratante a lunga tenuta Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle uniforma il viso dell’attrice, che risulta fresco e riposato, e il blush Douceur D’Equinoxe (Beige et corail) le dona un aspetto radioso, come se la passerella fosse la sua seconda casa.
Per gli occhi: Ombre Première Libre (Chene brun) ombretto in polvere dal colore intenso e il mascara Noir Allure.
Sulle labbra: 31 LE ROUGE (Rouge Croisière).

Linda Caridi

Base semplice e naturale con LES BEIGES Teint Belle Mine Naturelle B30. La copertura modulabile e la consistenza fine e fondente si stende come una seconda pelle sul viso e dona un effetto uniforme ed impeccabile.
Focus sugli occhi con Stylo Yeux Waterproof (Noir Intense): stilo contorno occhi dall’effetto intenso e magnetico. Il suo tratto è a prova di acqua, sebo ed umidità. Perfetto insomma per brillare nelle occasioni più importanti o, come l’attrice, per attirare a sé i flash dei fotografi.
Le labbra sono idratate e senza alcuna imperfezione grazie a Rouge Coco Baume (Pink Delight): iconico balsamo colorato dall’applicazione su misura, ormai diventato prodotto make-up ultra desiderato al pari dei rossetti CHANEL.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: VILHELM PARFUMERIE SUL RED CARPET DI VENEZIA, TRA CINEMA E FRAGRANZE

LA PRAIRIE FESTEGGIA 25 ANNI DI SKIN CAVIAR LUXE CREAM RINNOVANDO LA SUA FORMULA

TOM FORD, LA TRASFORMAZIONE DELL’ICONICO WHITNEY

Alessandra Borgonovo, Settembre 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!