L’estate con CHANEL Cruise 2022/23 Collection è sporty chic e sfila a Monte Carlo
Look estivi, eleganza atletica e richiami agli sport motoristici sfilano in passerella a Monte Carlo con CHANEL Cruise 2022/23 Collection. Eleganza e sportività si fondono in outfit audaci e make-up da spiaggia
Pochi giorni fa il Beach Hotel di Monte Carlo, cuore pulsante del Principato di Monaco, si è trasformato in passerella per accogliere CHANEL Cruise 2022/23 Collection.
La città è da sempre fortemente legata alla Maison, che qui ha vissuto innumerevoli momenti felici.
Virginie Viard ha creato look sofisticati, che arricchiscono l’abbigliamento sportivo da spiaggia con un tocco glamour moderno. I codici di sport motoristici ed eleganza atletica si sono fusi in uno stile senza eguali.
Chiari sono i riferimenti alla vita monegasca
Dalle tute e caschi da pilota di F1, cappellini da baseball, visiere legate con nastro in velluto, grafiche con le fiches del Casinò, borse a forma di racchetta da tennis. E chiaro è l’omaggio all’eredità estetica tramandata da Karl Lagerfeld:
“Da molto tempo sapevo che prima o poi avremmo fatto uno show qui. Inoltre, anche Karl Lagerfeld lo sognava. Da questo luogo magnifico si può vedere la sua villa, La Vigie.” Virginie Viard
CHANEL Cruise 2022/23 Show
Uno sguardo al beauty look
Anche il make-up punta ad un effetto naturale e luminoso, cominciando con LES BEIGES- Teint Belle Mine Naturelle Hydratation et Longue Tenue. Fondotinta dalla texture fondente che, come una seconda pelle, riveste il viso di radiosa bellezza. Un velo impercettibile che ti idrata e protegge dalle aggressioni quotidiane.
Per illuminare lo sguardo e correggere ogni imperfezione: LE CORRECTEUR DE CHANEL. Correttore a lunga tenuta che attenua difetti e segni di stanchezza levigando la zona del contorno occhi.
Per un effetto “pelle baciata dal sole”
LES BEIGES CRÈME BELLE MINE ENSOLEILLÉE: crema gel dall’effetto naturalmente abbronzato che si sfuma facilmente e regala una tintarella da fare invidia.
Per scolpire i tratti del viso e accentuare gli zigomi: LES BEIGES – Stick Belle Mine Naturelle. Blush con formula arricchita da estratti di Cotone e Rosa che porta colore e vivacità ad ogni look.
Il beauty look CHANEL Cruise 2022/23 Collection ti regala un’estate XXL
Con LES BEIGES SUMMER XXL – Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillée: poudre effetto “bonne mine” e ultra luminoso grazie alle particelle dorate ultra-fini.
LES BEIGES SUMMER XXL – Huile Illuminatrice Visage Corps et Cheveux: olio confortevole che illumina viso, corpo e capelli regalando un effetto naturalmente abbronzato e brillante. Proprio come dopo una lunga vacanza al mare.
Per uno sguardo che cattura
LES BEIGES- Palette Regard Belle Mine Naturelle. Palette occhi composta da 5 tonalità naturali pronte a creare infiniti look.
STYLO OMBRE ET CONTOUR: stilo 3 in 1 utilizzabile come khôl, eye-liner o ombretto.
LE VOLUME DE CHANEL: mascara dall’effetto volumizzante che moltiplica le ciglia e dona uno sguardo profondo e magnetico.
Sulle sopracciglia
STYLO SOURCILS WATERPROOF e LE GEL SOURCILS.
Stilo a doppia estremità: da una parte definisce e colora la linea delle sopracciglia, dall’altra le sfuma e disciplina al meglio. Ultimo tocco: LE GEL, gel fissante a lunga tenuta.
E il sorriso?
ROUGE COCO BAUME: trattamento riparatore che protegge e idrata le labbra per tutto il giorno (fino a 8 ore).
ROUGE COCO FLASH: rossetto fondente che, a contatto con le labbra, si trasforma in olio trasparente. Colore vivace, intensità e brillantezza sono sempre a portata di pochette.
Per saperne di più: www.chanel.com
Leggi anche: ORTENSIA TROPEANO LANCIA IL SIERO OT EYEBROWS
VERSACE: EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2022
GLOW ISLAND: PELLE BACIATA DAL SOLE CON LA NOVITA’ TWELVE BEAUTY
Paola Luchetti, Maggio 2022