CHANEL CRUISE 2022/23 COLLECTION: ELEGANZA ATLETICA IN PASSERELLA

L’estate con CHANEL Cruise 2022/23 Collection è sporty chic e sfila a Monte Carlo  

Look estivi, eleganza atletica e richiami agli sport motoristici sfilano in passerella a Monte Carlo con CHANEL Cruise 2022/23 Collection. Eleganza e sportività si fondono in outfit audaci e make-up da spiaggia

Pochi giorni fa il Beach Hotel di Monte Carlo, cuore pulsante del Principato di Monaco, si è trasformato in passerella per accogliere CHANEL Cruise 2022/23 Collection.
La città è da sempre fortemente legata alla Maison, che qui ha vissuto innumerevoli momenti felici.
Virginie Viard ha creato look sofisticati, che arricchiscono l’abbigliamento sportivo da spiaggia con un tocco glamour moderno. I codici di sport motoristici ed eleganza atletica si sono fusi in uno stile senza eguali.

Chiari sono i riferimenti alla vita monegasca

Dalle tute e caschi da pilota di F1, cappellini da baseball, visiere legate con nastro in velluto, grafiche con le fiches del Casinò, borse a forma di racchetta da tennis. E chiaro è l’omaggio all’eredità estetica tramandata da Karl Lagerfeld:

“Da molto tempo sapevo che prima o poi avremmo fatto uno show qui. Inoltre, anche Karl Lagerfeld lo sognava. Da questo luogo magnifico si può vedere la sua villa, La Vigie.”  Virginie Viard

CHANEL Cruise 2022/23 Show

Uno sguardo al beauty look

Anche il make-up punta ad un effetto naturale e luminoso, cominciando con LES BEIGES- Teint Belle Mine Naturelle Hydratation et Longue Tenue. Fondotinta dalla texture fondente che, come una seconda pelle, riveste il viso di radiosa bellezza. Un velo impercettibile che ti idrata e protegge dalle aggressioni quotidiane.
Per illuminare lo sguardo e correggere ogni imperfezione: LE CORRECTEUR DE CHANEL. Correttore a lunga tenuta che attenua difetti e segni di stanchezza levigando la zona del contorno occhi.

Per un effetto “pelle baciata dal sole”

LES BEIGES CRÈME BELLE MINE ENSOLEILLÉE: crema gel dall’effetto naturalmente abbronzato che si sfuma facilmente e regala una tintarella da fare invidia.
Per scolpire i tratti del viso e accentuare gli zigomi: LES BEIGES –  Stick Belle Mine Naturelle. Blush con formula arricchita da estratti di Cotone e Rosa che porta colore e vivacità ad ogni look.

Il beauty look CHANEL Cruise 2022/23 Collection ti regala un’estate XXL

Con LES BEIGES SUMMER XXL – Maxi Poudre Belle Mine Ensoleillée: poudre effetto “bonne mine” e ultra luminoso grazie alle particelle dorate ultra-fini.
LES BEIGES SUMMER XXL – Huile Illuminatrice Visage Corps et Cheveux: olio confortevole che illumina viso, corpo e capelli regalando un effetto naturalmente abbronzato e brillante. Proprio come dopo una lunga vacanza al mare.

Per uno sguardo che cattura

LES BEIGES- Palette Regard Belle Mine Naturelle. Palette occhi composta da 5 tonalità naturali pronte a creare infiniti look.
STYLO OMBRE ET CONTOUR: stilo 3 in 1 utilizzabile come khôl, eye-liner o ombretto.
LE VOLUME DE CHANEL: mascara dall’effetto volumizzante che moltiplica le ciglia e dona uno sguardo profondo e magnetico.

Sulle sopracciglia

STYLO SOURCILS WATERPROOF e LE GEL SOURCILS.
Stilo a doppia estremità: da una parte definisce e colora la linea delle sopracciglia, dall’altra le sfuma e disciplina al meglio. Ultimo tocco: LE GEL, gel fissante a lunga tenuta.

E il sorriso?

ROUGE COCO BAUME: trattamento riparatore che protegge e idrata le labbra per tutto il giorno (fino a 8 ore).
ROUGE COCO FLASH: rossetto fondente che, a contatto con le labbra, si trasforma in olio trasparente. Colore vivace, intensità e brillantezza sono sempre a portata di pochette.

Per saperne di più: www.chanel.com

Leggi anche: ORTENSIA TROPEANO LANCIA IL SIERO OT EYEBROWS

VERSACE: EYEWEAR PRIMAVERA/ESTATE 2022

GLOW ISLAND: PELLE BACIATA DAL SOLE CON LA NOVITA’ TWELVE BEAUTY

Paola Luchetti, Maggio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!