CHANEL Cruise 2023/24 Show omaggia Hollywood e tutto il glamour degli anni ‘80
Shorts e scaldamuscoli, set coordinati ed eleganti abiti da sera. I look CHANEL Cruise 2023/24 si ispirano al cinema di Hollywood e ai colori del tramonto. E il make-up? Naturale e luminoso con focus sugli occhi
Los Angeles, California. La città americana culla di arte, cinema e spettacolo ha ospitato CHANEL Cruise 2023/24 Show.
I Paramount Pictures Studios si sono trasformati per l’occasione in una passerella che ricordava un campo da football. Lo sport, infatti, richiama l’altra faccia di LA abitata da cultori del benessere e appassionati di sport all’aperto: dal surf al pattinaggio a rotelle e skateboard.
Così, tra look sporty chic e colori pastello che ricordano le romantiche sfumature del tramonto, Virginie Viard crea una collezione che omaggia Hollywood e i mitici anni ’80.
Must have della stagione: gli scaldamuscoli
Abbinati a shorts a vita alta o body total black. Immancabile poi il tweed, che impreziosisce qualsiasi look, anche il più casual.
I set coordinati sono un outfit sempre in voga, elegante e adatto ad occasioni speciali. E per rendere unici gli abiti da sera? Abbinali con choker e micro tracolla.
CHANEL Cruise 2023/24 Show
E il make-up? Scopriamo tutti i prodotti utilizzati per i beauty looks delle modelle. Si parte dal viso
LES BEIGES WATER-FRESH COMPLEXION TOUCH: primo fondotinta con microsfere ad alta concentrazione di pigmenti che illumina il viso, uniforma l’incarnato e idrata e protegge la pelle.
La sua texture in gel è composta per il 60% d’acqua. La formula è arricchita da estratto di Tamarindo, dalle note proprietà emollienti.
LES BEIGES HEALTHY GLOW BRONZING CREAM: bronzer in crema-gel che regala un effetto “pelle baciata dal sole” che scalda l’incarnato, proprio come i raggi della California.
JOUES CONTRASTE: fard in 3 nuance rosate per un look naturalmente radioso. It’s time to blush!
Sguardo magnetico
Con LES 4 OMBRES: palette di 4 ombretti effetto satinato, opaco o metallizzato. Mixati tra loro creano giochi di sfumature, effetti e contrasti che si adattano ad ogni look e donano occhi magnetici.
STYLO YEUX WATERPROOF: stilo occhi resistente a sebo, acqua ed umidità dalla mina retraibile. Facilissimo da applicare, garantisce uno sguardo intenso e perfetto per tutto il giorno.
Immancabile poi NOIR ALLURE: mascara all-in-one per ciglia infinitamente lunghe e definite, volume extra e curvatura estrema.
Sulle labbra la coppia perfetta
LE CRAYON LÈVRES: matita contorno labbra dalla formula sensoriale (olio di jojoba e derivati semi di cotone) che delinea perfettamente il sorriso e offre una sensazione di benessere e idratazione che dura tutto il giorno.
ROUGE ALLURE: rossetto dalla consistenza fondente e dalle nuance decise che rimpolpa le labbra e le rende luminose e ammalianti.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: PALETTE OLEO INTENSE, LA COLORAZIONE CHE SI RINNOVA: NUOVA FORMULA E NUOVO PACKAGING
ANOMALIA PARIS, L’AMORE NON NECESSITA DI SCHEMI
SISLEY, IL RITUALE DI BELLEZZA PER I CAPELLI
Alessandra Borgonovo, Maggio 2023