CHANEL FALL-WINTER 2023/24 READY-TO-WEAR SHOW

La femminilità è un gioco di contrasti nella sfilata CHANEL Fall-Winter 2023/24 Ready-To-Wear Show

A Parigi è stata presentata CHANEL Fall-Winter 2023/24 Ready-To-Wear Show. All’ombra di una Camelia bianca gigante, simbolo della Maison, sfilano le modelle: scopriamo i look e il make-up dell’evento

Pochi giorni fa il Grand Palais Éphémère di Parigi si è trasformato in passerella per accogliere CHANEL Fall-Winter 2023/24 Ready-To-Wear Show.
La Camelia, simbolo iconico della Maison, diventa cornice attorno alla quale sfilano le modelle e su cui scorrono le immagini di Nana Komatsu, attrice e ambasciatrice CHANEL. Allo stesso tempo riveste gli abiti creati da Virginie Viard che, attraverso una silhouette dal movimento asimmetrico, raccontano una femminilità che va a braccetto con lo stile mannish.

E il make-up?

I riflettori sono puntati sullo sguardo, intenso ed ammaliante. Scopriamo come riprodurre il beauty look CHANEL Fall-Winter 2023/24 Ready-To-Wear Show partendo dal viso:

Applica il fondotinta LES BEIGES TOUCHE DE TEINT, primo prodotto CHANEL creato con microsfere ad alta concentrazione di pigmenti. La coprenza modulabile ti permette di ottenere un make-up personalizzato a seconda delle occasioni.
Imperfezioni cancellate con LE CORRECTEUR DE CHANEL. Correttore idratante che elimina occhiaie e segni di stanchezza per un viso fresco e riposato.

LES BEIGES CRÈME BELLE MINE ENSOLEILLÉE è la crema gel che dona un effetto abbronzato e naturalmente radioso. E per un risultato ancora più splendente, un velo di JOUES CONTRASTE (fard in polvere dal delicato accordo fiorito) sulle guance.
Fissa il maquillage con POUDRE UNIVERSELLE LIBRE: cipria in polvere che uniforma e opacizza l’incarnato.

Sopracciglia impeccabili con il duo STYLO SOURCILS WATERPROOF e LE GEL SOURCILS

Il primo è uno stilo a doppia estremità: da una parte una mina che colora e definisce le sopracciglia, dall’altra uno spazzolino che le disciplina.
Il secondo, gel fissante a lunga tenuta, è l’ultimo step per uno sguardo impeccabile.

Fai parlare gli occhi

LES 4 OMBRES (334 – Modern Glamour): palette ombretti ad effetto satinato. Gioca con le nuance, come questo intenso grigio, partendo dall’interno dell’occhio e sfumando via via verso l’esterno.

Applica STYLO YEUX WATERPROOF (88 – Noir Intense) all’interno della palpebra superiore e nella coda dell’occhio e, sul bordo inferiore della palpebra interna, LE CRAYON KHÔL (matita occhi).
Infine, il prodotto make-up a cui nessuna può rinunciare: mascara NOIR ALLURE. Lunghezza infinita, volume e curvatura estremi, definizione impeccabile. Le ciglia sono 4 volte perfette.

Sulle labbra

ROUGE COCO FLASH (54 – Boy): burro dal delicato colore rosa che si stende sulle labbra e si trasforma in olio trasparente e brillante. Benessere e bellezza sono a portata di sorriso.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: HOROMIA: DIFFUSORI E CANDELE PROFUMATE – NOVITA’ 2023

DIOR AUTUMN-WINTER 2023-2024 READY-TO-WEAR COLLECTION

ALDO COPPOLA: TENDENZE HAIR S/S 2023

Alessandra Borgonovo, Marzo 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!