ALDO COPPOLA: TENDENZE HAIR S/S 2023

Svelate le nuove tendenze hair Primavera/Estate 2023 secondo Aldo Coppola

La parola d’ordine è sicuramente onde! La moda è libera di esprimersi.

Aldo Coppola svela le nuove tendenze hair per la stagione Primavera/Estate 2023!
Stefano Lorenzi, direttore creativo del brand, ha interpretato e idato tagli e colorazioni all’insegna di una nuova estate. La parole d’ordine della linea è sicuramente onde.

L’ispirazione che anima queste tendenze è l’Oceano, simbolo di vita. Il minimalismo contemporaneo è travolto da grazia ed eleganza: si respira un forte desiderio di luce e leggerezza, il misterioso richiamo degli abissi suscita emozioni.

I capelli si muovono con profonda leggerezza, come se si tuffassero nel blu, visioni acquatiche tra sogno e desiderio. I tagli richiamano le sinuosità dell’acqua e le forme fluide della natura; il viso è un ovale da svelare.

Mini-bob accarezzano il mento mentre frange lunghe e misteriose raccontano voglia di unicità e praticità.
Vedo-non-vedo, trasparenze e contrasti: Il colore è un avvolgente brivido caldo.

Gli accostamenti inusuali rendono le schiariture iridescenti. Uno spirito ribelle e gentile veste di visionaria vanità le acconciature.

LEGGI ANCHE

TOM FORD, NOIR EXTREME PARFUM

GUERLAIN, LA MAESTOSITA NATURALE DI HARVEST

GIOVANNI RASPINI: GIOIELLI FATTI DI LUCE E BELLEZZA P/E 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!