CHANEL MÉTIERS D’ART 2021/22: TAPPA A FIRENZE

Eleganza metropolitana e savoir-faire artigianale sono protagonisti della collezione CHANEL Métiers d’Art 2021/22

CHANEL Métiers d’Art 2021/22 fa tappa a Firenze. La sfilata, omaggio all’eccellenza e al savoir-faire artigianale, racconta l’eleganza metropolitana tra maxi camelie, capi in tweed ed accessori unici

Non poteva che essere Firenze, culla del Rinascimento e città in cui arte e bellezza si respirano ad ogni angolo, tappa della sfilata Métiers d’Art 2021/22 della Maison CHANEL.
Per l’occasione la stazione Leopolda (ex stazione ferroviaria dell’800) si è trasformata in passerella. Circondate da maestose e plissettate tende bianche e maxi camelie le modelle indossano abiti in tweed e da sera, cappotti e maxi cardigan in piume creati da Virginie Viard e raccontano un’eleganza metropolitana, chic e casual allo stesso tempo.

CHANEL Métiers d’Art 2021/22 è un omaggio al savoir-faire e l’artigianato

Quello dei ricami Lesage e Atelier Montex, l’oreficeria Goossens e il plissé Lognon. Le piume Lemarié e le calzature Massaro.
E sono proprio gli accessori a diventare protagonisti nella campagna della collezione (film diretto da Mikael Jansson, volti: Adit Priscilla, Mica Argañaraz e Loli Bahia)., che annuncia che dal 9 Giugno tutti i capi sono disponibili nelle boutiques CHANEL.

Tantissimi gli ospiti presenti

Penélope Cruz, Caroline de Maigret e Angèle, ambasciatrici CHANEL, la regista Sofia Coppola e le attrici italiane Linda Caridi, Fotini Peluso, Coco Rebecca Edogamhe, Alma Noce e Caterina De Angelis.
Penélope Cruz e Sofia Coppola ci raccontano le loro emozioni sulla collezione Métiers d’Art 2021/22, il prezioso lavoro degli artigiani e la magica città italiana.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: PERENNIALS AND SUTHERLAND

ACCORDI DI PROFUMO: IL GIRO DEL MONDO PER CREARE LA FRAGRANZA PERFETTA

UNA TEMPORARY SPA DIOR ALLO SPLENDIDO BELMOND

Alessandra Borgonovo, Giugno 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!