CHANEL MÉTIERS D’ART 2022-23 SFILA A TOKYO

Omaggio all’artigianato d’alta moda e al multiculturalismo con CHANEL Métiers d’Art 2022-23

Moda, danza, cinema e musica si uniscono nella sfilata CHANEL Métiers d’Art 2022-23 presentata a Tokyo. Protagonisti: artigianato d’alta moda e multiculturalismo

Da Dakar, Senegal, il viaggio nella bellezza e nella multiculturalità firmato CHANEL prosegue e fa tappa a Tokyo. La collezione Métiers d’Art 2022-23, che rende omaggio al savoir-faire dell’artigianato d’alta moda, era stata presentata in Africa lo scorso dicembre e ora, all’interno di una cornice raffinata e minimalista, racconta il legame che da sempre unisce la Maison al Giappone attraverso una formula cross-culturale.

Per CHANEL la bellezza nasce dagli incontri

Per questo la Maison promuove collegamenti tra le principali capitali artistiche. Non solo la professionalità degli artigiani della moda, ma i luoghi, gli abitanti e la cultura di una città sono indispensabili per far nascere una collezione d’avanguardia.
L’energia e la vitalità dei grandiosi anni ’70 acquisiscono una marcia in più con le creazioni di Virginie Viard. Pantaloni a vita alta, attillati e svasati abbinati a top e tuniche, maglie oversize, abiti in maglia dal taglio “a colonna” infiammano la passerella. Ai piedi: eleganti calzature con plateau.
Ad impreziosire i look non possono mancare bottoni gioiello, camelie, paillettes e perle intrecciate: codici inconfondibili della Maison.
Ad aprire l’evento “Slow Show”: progetto di danza collettiva di Dimitri Chamblas accompagnato dalle performance musicali di Nix, Ichika Nito e tanti altri.  

Collezione Métiers d’Art 2022-23: il film

Diretto da Dimitri Chamblas con le modelle Amar Akway, Vivienne Rohner, Hyunji Shin, Iman Perez e Jenaye Noah.

Per saperne di più: www.chanel.com

LEGGI ANCHE: APRE BULGARI HOTEL ROMA

GUERLAIN BEE GARDEN FIORISCE A LA RINASCENTE MILANO

COLLISTAR: NUOVA LINEA DI DETERSIONE

Alessandra Borgonovo, Maggio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!