Chanel: Penélope Cruz sul Red carpet a Venezia

Penelope Cruz e Chanel, un connubio tra eleganza e sensualità La moda preferita per il look al 79° festival del cinema di Venezia

Chanel Resort 2023, l’abito indossato da Penelope Cruz per il photocall Il marchio accompagna l’attrice dal 2018, testimonial d’eccezione

Penélope Cruz sfila per Chanel sul red carpet alla 79° mostra del cinema d’arte internazionale di Venezia.
L’attrice spagnola ha un rapporto speciale con il nostro paese, e si è presentata per l’occasione con un outfit firmato Chanel, nero e rosa.

“L’Italia è la mia seconda casa amo questo paese dove sono sempre stata accolta e il nostro è anche un legame cinematografico”. Ha confessato ai microfoni durante la conferenza stampa per promuovere il suo film.

“Qui come in pochi posti al mondo, sono felice” ha concluso l’attrice.
Il regista Emanuele Crialese, l’ha diretta nel suo ultimo film “L’immensità” dove Penélope Cruz interpreta una madre anni 70.

Stefania D’Alessandro / Getty Images

Chanel ha un legame indissolubile con l’attrice ed è la perfetta sintesi della capacità della moda e del cinema di creare icone immortali

L’abito Chanel interamente in pizzo floreale, attillato e lungo fino a sfiorare le caviglie, caratterizzato da maniche lunghe e scollo rotondo. La scelta è dell’ultima collezione Autunno/inverno 2022 visto in passerella durante l’ultima kermesse parigina.

L’abito di Chanel si presenta accollato anche sul retro e chiuso con una fila di bottoni preziosi che richiamano il rosa del pizzo e che parte dalla nuca fino ad arrivare ai fianchi. L’ultimo ma non inosservato è il dettaglio dell’elegantissimo spacco posteriore dell’abito per facilitarne il passo.

L’attrice in sfilata ha scelto un paio di sandali neri con tacco sottile.

Inoltre ha abbinato all’outfit anche dei gioielli, una parure di diamanti composta da orecchini pendenti a cascata, collana a girocollo e anello.

Per saperne di più: www.chanel.com

Leggi anche:

Guerlain : novità skincare e make-up per un autunno che non conosce imperfezioni

Francis Kurldjian, fragranze cosmolite

Giorno e notte con l’expertise di Clarins

Claudia Gollini settembre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!