Collistar: Milano rinnova la partnership con Teatro alla Scala

Collistar Milano, parte di Bolton Group, si conferma partner e fornitore ufficiale Make-up e Skincare del Teatro alla Scala anche per la Stagione Artistica 2023-2024

La partnership tra Collistar e Teatro alla Scala si rinnova con la prima d’apertura della Stagione alla Scala che, come da tradizione, che si è svolto il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano

Il rinnovo della partnership celebra l’unione tra due realtà fortemente legate alla città di Milano, nella quale Teatro alla Scala porta in scena la bellezza insieme a Collistar. Promuove un concetto di eleganza italiana innata e raffinata, distintiva del lifestyle milanese.

Un’“essenza italiana di bellezza”, basata su oltre 40 anni di expertise, quella di Collistar, contraddistinta da passione e ricerca dell’eccellenza e che racconta attraverso le performance artistiche del palcoscenico più prestigioso al mondo. Il luogo dove la bellezza è sempre uno spettacolo, straordinario e senza tempo.

Francesca Bellone, Global Brand Director di Collistar, afferma: “Sono felice di rinnovare per il secondo anno la partnership con Teatro alla Scala. Questa collaborazione rafforza il legame profondo che da più di 40 anni unisce Collistar alla città di Milano promuovendo l’arte e la creatività nelle sue forme più alte.

“Siamo accanto agli artisti più talentuosi del panorama internazionale mettendo a disposizione la nostra expertise nel formulare cosmetici che valorizzino una bellezza autentica e, al contempo, attraverso una serie di progetti legati all’Accademia Teatro alla Scala, siamo accanto ad una nuova generazione di artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo del teatro e delle professioni ad esso legate” – Conclude Francesca Bellone

Lanfranco Li Cauli, Direttore Marketing e Fund Raising del Teatro alla Scala, aggiunge: “Siamo felici che la collaborazione tra Collistar e il Teatro alla Scala prosegua anche nella Stagione 2023/2024. Il pregio e la ricerca delle linee Make-up e Skincare di Collistar oltre ad essere “strumento vivo” per gli artisti scaligeri. Rappresenta un modello di eccellenza nella valorizzazione di due brand milanesi con una riconosciuta visione internazionale”.

Collistar, oltre ad essere partner e fornitore ufficiale Make-Up e Skincare del Teatro alla Scala a livello nazionale e internazionale. Sosterrà anche quest’anno l’attività dell’Accademia Teatro alla Scala che, dal 2001, forma giovani talenti emergenti attraverso quattro dipartimenti (danza, musica, management e palcoscenico). Un impegno fortemente voluto dal marchio per promuovere concretamente la formazione delle generazioni future.

Per saperne di più: www.collistar.it/chisiamo/

Leggi anche:

Marcolin, sorprendi I tuoi cari con gli occhiali più belli

Chanel Wonderland, la magia del Natale illumina la Rinascente di Milano

Progetto caffeina, idee regalo per natale

Claudia Gollini dicembre 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!