De Wan presenta la nuova Collezione Accessori-Moda
Bijoux, occhiali da sole, sciarpe in pura seta e borse 100% Made in Italy. La nuova Collezione Accessori-Moda di Roberto De Wan impreziosisce il look di ogni donna puntando alla ripartenza
De Wan, brand che dal 1955 impreziosisce i look di ogni donna con accessori e bijoux artigianali, ha presentato la nuova Collezione Accessori-Moda nel suo atelier di via Manzoni, 44 a Milano.
Indossata dalla modella Roberta Bregolin, alias Roby Breg, la linea è composta da borse in pelle 100% Made in Italy (come la meravigliosa “Fashion-Week”), bijoux di perle, argento e corallo naturale, occhiali da sole e stole in pura seta (limited edition).
A presentare la nuova Collezione Accessori-Moda c’è anche l’artista-performer Erica Tamborini
Una partecipazione speciale che ha permesso di dare ancora più lustro alla nuova linea di sciarpe dal titolo emblematico: “Ripartenza”.
Ogni pezzo prende spunto dai quadri più recenti di Roberto De Wan, come il foulard 100% seta Made in Italy indossato dall’artista e prodotto in serie numerata 1\18.
De Wan anticipa le mode e propone creazioni sempre al passo con i tempi
Il suo prezioso universo, che unisce passione e tradizione artigianale con uno stile raffinato e contemporaneo, è il segreto di un successo infinito e orgogliosamente italiano.
Per saperne di più: www.dewanmilano.it
Leggi anche: CHANEL COCO NEIGE 2021/22 COLLECTION: LA CANTANTE JENNIE E’ IL VOLTO DELLA CAMPAGNA
NUXE, I PRODOTTI PER LA QUOTIDIANITA’ PERFETTA
TOM FORD SS22: I BEAUTY LOOK DELLA SFILATA E UNA NOVITA’ PARFUM
Alessandra Borgonovo, Settembre 2021