DE WAN: NUOVA COLLEZIONE ACCESSORI-MODA PER UNA RIPARTENZA PREZIOSA

De Wan presenta la nuova Collezione Accessori-Moda

Bijoux, occhiali da sole, sciarpe in pura seta e borse 100% Made in Italy. La nuova Collezione Accessori-Moda di Roberto De Wan impreziosisce il look di ogni donna puntando alla ripartenza

De Wan, brand che dal 1955 impreziosisce i look di ogni donna con accessori e bijoux artigianali, ha presentato la nuova Collezione Accessori-Moda nel suo atelier di via Manzoni, 44 a Milano.
Indossata dalla modella Roberta Bregolin, alias Roby Breg, la linea è composta da borse in pelle 100% Made in Italy (come la meravigliosa “Fashion-Week”), bijoux di perle, argento e corallo naturale, occhiali da sole e stole in pura seta (limited edition).

A presentare la nuova Collezione Accessori-Moda c’è anche l’artista-performer Erica Tamborini

Una partecipazione speciale che ha permesso di dare ancora più lustro alla nuova linea di sciarpe dal titolo emblematico: “Ripartenza”.
Ogni pezzo prende spunto dai quadri più recenti di Roberto De Wan, come il foulard 100% seta Made in Italy indossato dall’artista e prodotto in serie numerata 1\18.

De Wan anticipa le mode e propone creazioni sempre al passo con i tempi

Il suo prezioso universo, che unisce passione e tradizione artigianale con uno stile raffinato e contemporaneo, è il segreto di un successo infinito e orgogliosamente italiano.

Per saperne di più: www.dewanmilano.it

Leggi anche: CHANEL COCO NEIGE 2021/22 COLLECTION: LA CANTANTE JENNIE E’ IL VOLTO DELLA CAMPAGNA

NUXE, I PRODOTTI PER LA QUOTIDIANITA’ PERFETTA

TOM FORD SS22: I BEAUTY LOOK DELLA SFILATA E UNA NOVITA’ PARFUM

Alessandra Borgonovo, Settembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!