DIOR A VENEZIA CON MARGARET QUALLEY

L’attrice sul red carpet con un trucco firmato Dior

Margaret Qualley e Dior, un rapporto che funziona. Dopo aver curato il beauty look dell’attrice statunitense per il photocall del film “Seberg”, Dior firma il suo make-up in occasione della proiezione del film sul red carpet della 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

 

A realizzare il maquillage, la make-up artist Dior, Sabrina Bedrani, che spiega: “… Margaret indossava un abito lungo e molto chic. Così ho scelto di mantenere il suo incarnato fresco e “dewy” posando un tocco di colore sullo sguardo in armonia con la nuance dell’outfit”. Fra i prodotti Dior utilizzati: il Hydra Life Fresh Hydration Sorbet Creme per il viso, il Dior 5 Couleurs #647 Undress per gli occhi e il Rouge Dior Ultra Care #635 Ecstase per le labbra.

Presentato in anteprima mondiale e fuori concorso alla 76° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Seberg  ripercorre la tragica vita dell’attrice della Nouvelle Vague Jea Seberg, perseguitata dall’F.B.I. a causa dei suoi rapporti con il leader delle Pantere Nere Hakim Jamal.

Elisabetta Piccinini settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!