DIOR COLLECTION FALL 21 SFILA A SHANGAI

Nella sala del Long Museum West Bund sfila in passerella Dior Fall 21 con la presenza di pubblico. Un’emozione che pochi mesi fa sembrava ancora lontana.

Dopo un anno di chiusura e live digitali, finalmente Maria Grazia Chiuri e Peter Philips portano la collezione Dior Fall davanti a una platea reale.

A più di un anno dall’inizio della pandemia si vede una piccola speranza. Una luce in fondo al tunnel. Dopo mesi di lockdown in cui presentazioni digitali, live streaming e show a porte chiuse sono diventati la norma, nella sala, colma di gente, del Long Museum West Bund si è svolta la sfilata per la nuova collezione Dior Fall 21.

Infatti nella metropoli cinese si respira aria di normalità. Nella settimana della moda locale Maria Grazia Chiuri ha presentato la nuova collezione Dior per l’autunno. E per questa occasione unica, che ha il sapore di speranza, Peter Philips ha realizzato un make up intenso per mettere in risalto lo sguardo.

Nel backstage Dior

L’emozione di tornare in passerella davanti a un pubblico “reale” e non virtuale era tanta. E per questa occasione Peter Philips, Direttore della creazione e dell’Immagine Dior Make up, ha pensato a una presentazione che lasciasse il segno. Protagonista indiscusso l’eyeliner marcato per enfatizzare l’occhio.

Il make up by Peter Philips

Gli occhi sono il punto focale dell’intero make up. Lo guardo diventa un catalizzatore di attenzione. Marcato, magnetico, intenso. Peter Philips disegna una spessa linea nera orizzontale nella parte bassa
dell’occhio che si ricongiunge all’interno dell’occhio.

DIOR FALL 2021 COLLECTION, DIOR SHOW BACKSTAGE

L’incarnato è omogeneo, senza imperfezioni. Peter Philips descrive di aver iniziato il make up “ applicando Dior Forever Skin veil spf 20, che sfuma l’incarnato, seguito da una leggera applicazione di Dior Forever per donare copertura e Luminosità. Per i Touch Up ho usato una goccia di Dior Forever Skin Correct, poi ho applicato una polvere molto leggera di Diorskin Mineral Nude Matte per poi fissare il trucco con Dior Forever Perfect Fix.

Le labbra sono naturali, delicate e semplicemente idratate con Rouge Dior satin Balm 000 Diornatural. Lo sguardo dello spettatore si focalizza sugli occhi, incontra lo sguardo delle modelle.
Anche le unghie sono effetto naturale in Dior Vernis 108 Muget.

Scopri di più su www.dior.com

CREDITS:
DIOR FALL 2021 COLLECTION
DIOR MAKE UP CREATED AND STYLED BY PETER PHILIPS
PHOTOGRAPHER: YI TUO FOR CHRISTIAN DIOR PARFUM

LEGGI ANCHE:
E YOUTH FINDER:LA SKINCARE SI FA CON UN SELFIE
ARMANI, LA LINEA EYEWEAR ECO- FRIENDLY
MATRIX: AD OGNI SPOSA IL SUO HAIRLOOK

Francesca Triulzi, Aprile 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!