E-YOUTH FINDER: LA SKINCARE SI FA CON UN SELFIE

E-Youth Finder

Lancôme E-Youth Finder: il tuo consulente di bellezza virtuale

Disidratata, imperfetta, poco luminosa. Scopri di cosa ha bisogno la tua pelle con un click. E-Youth Finder è il primo strumento di diagnosi mobile della cute creato da Lancôme. Che, con un selfie, fa un check up del viso e ti offre consigli per una skincare personalizzata

Zone rosse e arancioni non ci permettono di frequentare l’estetista come vorremmo?
Non serve disperare. Per fortuna la tecnologia, anche in questo campo, sta facendo passi da gigante.
E-Youth Finder è il nuovo alleato per offrirti una skincare professionale e personalizzata. Direttamente dal divano di casa tua.
La prima analisi della pelle firmata Lancôme. Nata da anni di ricerche del brand (pioniere di tutti i progetti Beauty Tech L’Oréal). E alimentata da intelligenza artificiale.
Basta un selfie. E in uno scatto, grazie alla consulenza di bellezza virtuale, puoi scoprire la beauty routine più adatta alle esigenze del tuo tipo di pelle.

“Lancôme è convinta che il futuro del beauty siano i prodotti e i servizi su misura.”

Così Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale, racconta la principale mission del brand. Che, da sempre focalizzato su ricerca e innovazione, cerca di unire ad esse servizi unici. Pronti a rispondere con professionalità e precisione alle esigenze di tutti. Dalle più semplici alle più complesse.
Per fare ciò, ovviamente, bisogna puntare sulla tecnologia. Oggi più che mai, la digitalizzazione sta prendendo piede in ogni ambito della nostra vita. Anche nel settore cosmetico.

Cosa puoi scoprire con E-Youth Finder?

Lancôme, all’avanguardia nel settore Beauty Tech, ha sviluppato E-Youth Finder.
Tra i programmi sviluppati c’è lo Youth Finder. Un’analisi della pelle che segue 6 criteri di valutazione. Ne fa un check up preciso e ti consiglia la migliore skincare per il viso.
Lo Shade Finder, invece, si basa sull’intelligenza artificiale. Capace di distinguere 22,000 variazioni di tono della pelle. E trovare la giusta nuance del fondotinta Le Teint Particulier.
Il make-up su misura non è più un sogno.

Lancome skincare personalizzata E-Youth Finder

Per saperne di più clicca qui: www.lancome.it/skincare-routine/
scansiona il codice QR che trovi sul sito con il tuo smartphone e scopri il trattamento più adatto alle tue esigenze

Leggi anche: ARMANI, LA LINEA EYEWEAR ECO-FRIENDLY

MATRIX: AD OGNI SPOSA IL SUO HAIRLOOK

VIOLENZA DOMESTICA: UN GESTO SILENZIOSO CHE SALVA UNA VITA

Alessandra Borgonovo, Aprile 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!