DIOR FA BRILLARE LE STAR AI GOLDEN GLOBE 2020

Pochi giorni fa in California si è tenuta la 77ª edizione dei premi Golden Globe. Dior era presente e ha vestito le star più amate con lussuosi abiti e beauty look scintillanti.

Ai Golden Globe con Dior
Il 2020 inizia alla grande. Qualche giorno fa, il 5 gennaio, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, si è tenuta la cerimonia di premiazione della 77ª edizione dei premi Golden Globe.
Il Golden Globe (Golden Globe Award) è, insieme agli Oscar per il cinema e gli Emmy per la tv, il più ambito riconoscimento per un attore. E viene conferito ogni anno ai migliori film e programmi televisivi della stagione.
Anche Dior era presente alla cerimonia e ha accompagnato sul red carpet alcune tra le star più amate con beauty look da favola. Scopriamoli insieme.

 

Charlize Theron

Per il beauty look di Charlize Theron, da tempo volto della Maison, tra i vari prodotti Dior ha utilizzato il nuovo Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Serum Lotion per un effetto pelle luminosa, a prova di flash.
Dior Forever Skin Glow Foundation, che omogenizza l’incarnato, e Dior Forever Skin Correct 24-Hour Wear Concealer per eliminare qualsiasi tipo di imperfezione donando un beauty look da vera diva. Diorshow Iconic Overcurl Mascara, invece, dona volume e dimensione alle ciglia. Tocco finale, Rouge Dior #219 ROSE MONTAIGNE e Rouge Dior Ultra Care Liquid #639 WONDER sulle labbra.

 

 

Kirsten Dunst

Sulle labbra Rouge Dior Ink Lip Liner #851 SHOCK e Rouge Dior Ultra Care Liquid #999 BLOOM, un rosso non troppo aggressivo che si sposa perfettamente col colore dell’abito. Per la pelle, Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Creme per nutrirla, Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Eye Cream per migliorare e illuminare il contorno occhi.
La base creata con Dior Backstage Face & Body Primer #001 UNIVERSAL, poi, regala un trucco perfetto dall’aspetto duraturo e fresco.

 

 

Sienna Miller

Una splendida luce naturale irradia il viso dell’attrice. Un tocco di rosa sulle guance e sulle labbra con i nuovissimi Dior Dima Backstage Mir-On Blush #004 e Dior Lip Glow Oil #004 CORAL, un po’ di oro sulle palpebre con Dior 5 Couleurs #647 UNDRESS e il red carpet è servito.

 

 

Annabelle Wallis

Un look sofisticato e moderno si sposa perfettamente con Dior Eyeliner Impermeabile #594 INTENSE BROWN, per catturare l’attenzione con gli occhi. Sulla pelle una combinazione di finish matte e satin Dior Forever #2W E Dior Forever Skin Glow #1.5N. Sulle labbra il nuovo Dior Lip Glow #001 PINK.

 

Nina Dobrev

Il countouring è perfetto con Dior Backstage Contour Palette #001 UNIVERSAL e Diorskin Mineral Nude Bronze #004 WARM SUNRISE, che dona una nota di calore al viso. La combo Rouge Dior Ink Lip Liner #789 SUPERSTITIOUS e il nuovo Dior Lip Glow Oil #006 Berry sono gli alleati perfetti, invece, per labbra grintose e scintillanti.

 

 

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2020

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!