DIOR FOREVER, NATALIE PORTMAN SI PRENDE IL PALCO

Maison Dior si reinventa e mette in scena la bellezza delle donne nella sua campagna con Natalie Portman

Al centro della nuova campagna Dior Forever ci sono otto bellissime donne. Sotto i riflettori, tra palco e backstage, la protagonista indiscussa è l’attrice e testimonial Dior Natalie Portman.

Dior celebra le donne e il mondo dello spettacolo con una campagna pubblicitaria tutta al femminile. Infatti Dior Forever punta i riflettori sulle donne per mettere in luce la diversità della loro bellezza. In un’alternanza di immagini, otto donne si esibiscono davanti all’obbiettivo in una messa in scena tra il palco e il backstage.

Sullo sfondo di una sala cinematografica, l’affascinante ed elegante Natalie Portman si muove sinuosa davanti all’obbiettivo di Gordon Von Steiner. Insieme alle altre donne meravigliosamente belle, l’attrice israeliana appare orgogliosa e sicura di sé. Dior Forever celebra la bellezza delle donne, la bellezza che si nasconde nella diversità.

Dior Forever

Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine di Makeup Dior, reinventa il fondotinta e lo rende il prodotto perfetto per tutte le donne. Non importa quanto sia lunga e intensa la loro giornata, quanto siano frenetiche perché possono contare su una tenuta di 24 ore. In qualsiasi circostanza, per sempre.

Dior Forever non offre solo ottima copertura e durata, ma è adatto alle esigenze specifiche di tutte le pelli grazie alla sua formula con l’86% di base di trattamento, arricchita con estratto di fiori. Infatti l’amore di Christian Dior per i fiori ispira da sempre i laboratori della Maison Dior nella scelta dei migliori ingredienti.

Dior Forever Natural Nude

Con una consistenza fresca e fluida, infusa con oltre il 50% di acqua, questa formula leggerissima varca i confini della leggerezza e della perfezione effetto naturale. Il nuovo Dior Forever Natural Nude offre alla pelle solo ciò che le serve, nulla di più.

Solo ingredienti naturali per Dior Forever:
 L’estratto di viola del pensiero selvatica aiuta l’idratazione della pelle.
 L’estratto di nasturtium contribuisce alla rivitalizzazione delle cellule per migliorare la luminosità
della pelle.
 L’estratto di ibisco agisce sull’uniformità della pelle
 L’estratto di frutto di rosa agisce sull’aspetto dei pori (presente anche in Dior Forever Natural Nude)

Come scegliere il tuo Dior Forever?

Con oltre 70 tonalità personalizzate e 3 finish Dior Forever è il fondotinta adatto a tutte le donne. Impossibile non trovare la tonalità perfetta per il proprio incarnato. L’estesa palette è realizzata grazie all’esperienza e conoscenza dei colori di Peter Philips.

Se non sei sicura della tonalità giusta per la tua pelle e hai bisogno di qualche consiglio sull’applicazione del fondotinta segui le beauty tips di Peter Philips.

Per scegliere correttamente la tonalità perfetta per te, puoi consultare le 70 nuance Dior Forever. Scorri tutti i prodotti e provali sul viso, all’attaccatura del collo. Infine, in base a quelli selezionati, spalmali bene e trova la tonalità perfetta per il tuo incarnato.

Una volta trovata la tonalità adatta a te, stendi su tutto il viso un delicato velo di fondotinta Dior Forever per una copertura perfetta. L’incarnato è omogeneo e liscio. Durata garantita per 24 ore.

E per un make-up completo adatto a tutti i giorni. Stendi una base di fondotinta Dior Forever Natural Nude per una leggera copertura, effetto super fresco. Applica il correttore Skin Corrector e concludi il trucco con Dior Cushion Powder per fissare il make up.

Scopri tutte le nuance Dior Forever su www.dior.com

LEGGI ANCHE
BABYLON: UNA FRAGRANZA RICCA DI MISTERO
RAY-BAN E’ ESPRESSIONE DI LIBERTA’ CON YOU ARE ON
UN PROFUMO, UNA LEGGENDA. CHANEL N°5 COMPIE 100 ANNI

Francesca Triulzi, Marzo 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!