Dior si rinnova con i nuovi prodotti per la prossima stagione e per un’infinita estate, con il nuovo profumo l’Or De J’Adore fino al make-up indispensabile ed infine con il nuovo siero di Dior Prestige, Le Nectar Premier
Le collezioni nuove makeup di Dior sono sempre aggiornate alle tendenze nuove per un look al passo con i tempi. Gli smalti hanno 21 tonalità diverse per scegliere un colore per ogni occasione speciale
L’or de J’adore – Il nuovo J’adore firmato da Francis Kurkdjian – novità dal 28 agosto 2023
L’Or de J’adore opera la sua metamorfosi esaltando un lato floreale “gigante”, letteralmente straordinario.
Il bouquet rinnovato, modernizzato, sostenuto da fiori massimizzati e sovradosati con maestria. Passando dalla miriade all’essenziale, Francis Kurkdjian compie una trasformazione radicale, come se passasse dal puntinismo all’arte contemporanea.
Gelsomino e rosa sono estrapolati, rotondi e incisivi al tempo stesso.
Mughetto e violetta esultano, luminosi.
Il lato floreale del nuovo bouquet è immediato e diretto.
La loro bellezza in gran formato appare sullo schermo.
Come un oro caldo che scorre sulla pelle. Un liquido fluido e soave, striato da riflessi dorati.
Delicata sensazione di un dito poggiato sui bordi di un petalo vellutato. Di una spalla tornita offerta a un sole generoso. L’Or de J’adore immaginato da Francis Kurkdjian è un piacere sensuale, sensoriale e folgorante
Composizione complessa, limpida e immediata al tempo stesso, svela il suo bouquet come uno zampillo, senza indugi.
Nessuna divagazione, nessun rumore di fondo: tutto è detto subito, con amore, sincerità e maestà. È un nuovo J’adore che scalda il cuore e trasporta i sensi.
Riflessi d’oro in un flacone.
Piena di curve e rotondità, la mitica silhouette del flacone di J’adore accoglie con sensualità la nuova composizione di Francis Kurkdjian. Per L’Or de J’adore, l’iconico flacone si reinventa, ornandosi di materiali preziosi. La sua collana cambia, per rispondere al calore della scia, e si trasforma in un oro fluido e organico che ondeggia e abbraccia il vetro. Addolcito, il sorriso di vetro sfoggia una nuova rotondità, in armonia con i fiori soavi del bouquet. Tocco finale in leggerezza, la perla, adesso di vetro, si poggia sul suo cappuccio, limpida ed eterea.
Uno scrigno prezioso pensato per durare ancora più lussuoso, il flacone di L’Or de J’adore è stato pensato come uno scrigno prezioso del quale appropriarsi per tenerlo sempre con sé.
Progettato per durare, integra un cappuccio ornato con materiali nobili che diventa un vero e proprio talismano da conservare nel tempo per accogliere nuove “gocce di profumo”. Minimalista, esclusivamente dedicato al profumo, il corpo in vetro del flacone di L’Or de J’adore sarà disponibile in ricarica a partire da marzo 2024.
Look Autunno 2023 – In vendita solo su Dior.com – novità dal 28 agosto 2023
“Per gli occhi, ho scelto nuove tonalità calde e compatte dallo spirito tricot. Per labbra a contrasto, non possono mancare gli ultra gloss Dior Addict. E per completare il look, un blush caldo ed elegante”. Peter Philips
Peter Philips rivisita i colori dell’autunno, creando un look nei toni del rosso, del beige e del marrone. Le tonalità calde, tra natura e couture, sono presentate in due palette Diorshow 5 Couleurs: Beige Couturee Rouge Saga. La prima combina toni perlacei naturali al cioccolato opaco, mentre la seconda si accende di oro e rossi opachi o iridescenti. Con Rouge Blush, l’incarnato e riscaldato dall’intensità del ramato satinato Grand Bal.
New Nails 2023 – Nuova linea smalti e manicure – in vendita dal 28 agosto 2023
La nuova collezione di smalti Dior e composta da 21 colori con una varietà che va dai toni più chiari a quelli più intensi: un crescendo cromatico di toni naturali, rosa e rossi per soddisfare ogni desiderio. Forte della sua esperienza, Peter Philips presenta sei tonalità essenziali: il bianco perfetto 007 Jasmine il suo opposto nero profondo 902 Pied-de-Poule, l’elegante 206 Gris Dior, l’intenso blu notte 796 Denim, il festoso oro perlato 513 J’adore e l’affascinante 720 Icone. Vibrante e pigmentato per esaltarne la luminosità in modo permanente e in qualsiasi momento, ogni colore incarna una sfaccettatura dell’abbigliamento Dior.
Questa gamma permanente e completata da due smalti in edizione limitata dai riflessi che giocano con la tenue luce autunnale: Rouge Atelier, un rosso che tende al bruno con glitter oro e Osée, un beige trasparente con accenti perlacei, da applicare da soli o come top coat.
Un nuovo design couture con materiali riciclati.
Gli smalti si presentano con un nuovo look più elegante, evidenziato dal tappo blu notte e dall’inconfondibile logo CD. Design contemporaneo e firma super attraente sono supportate anche da un packaging innovativo: il nuovo flacone è composto per il 7,5% da vetro riciclato e il tappo è realizzato al 100% con plastica riciclata.
Dior Blush 2023 – il Blush couture Dior reinventato da Peter Philips – In vendita dal 28 agosto 2023
ROUGE BLUSH, IL BLUSH DAI COLORI COUTURE REINVENTATO
Dior rivisita l’iconico blush bonne mine della Maison con colori ultra-pigmentati e a lunga tenuta.
Composta per il 90% da ingredienti di origine naturale, la formula offre un comfort d’eccezione per tutto il giorno.
Grazie ai suoi pigmenti finissimi e a una selezione di colori su misura, Rouge Blush permette di realizzare make-up straordinariamente modulabili, che spaziano dai look nude a quelli più intensi. La gamma è composta da 21 tonalità ultra-pigmentate concepite da Peter Philips. Ogni nuance si fonde con la pelle esaltando l’incarnato fino a tardi
Le 21 colorazioni sono declinate in 4 finish che rendono unica la routine per il viso Dior Forever:
Matte, per un colore sofisticato e ultra-naturale. Satin, per un look fresco, una radiosità delicata e un incarnato naturalmente luminoso. Shimmer, un finish perlato che dona agli zigomi un’aura iridescente. Holographic, un effetto inedito ricco di pigmenti perlati olografici che danno vita a una brillantezza multi-dimensionale e a un colore trasparente.
4 it-shade rendono omaggio a questi 4 finish unici:
Nude look: il perfetto mix di rosa e beige per un nude rosato universale, dall’effetto vellutato. Actrice: un corallo satinato e luminoso, semplicemente irresistibile. Rose montaigne: un rosa iconico che, ricco di fini pigmenti perlati, consente di ottenere un make-up discretamente iridescente. Hologram: un rosa olografico perfetto per sublimare gli zigomi.
Una polvere di nuova generazione infusa di pigmenti ad alta intensità dopo centinaia di tentativi, i laboratori Dior sono finalmente riusciti a ottenere una formulazione prodigiosa: una polvere fine e setosissima, estremamente delicata e leggera, per un’applicazione modulabile mai vista prima, che si fonde impeccabilmente con la pelle.
Nel cuore di queste polveri di nuova generazione, Dior ha aggiunto dei pigmenti perlati che, con la loro struttura particolare, riflettono la luce in tutte le direzioni e accendono i colori.
Una formula composta al 90%1 da ingredienti di origine naturale per un comfort a lunga durata Rouge Blush è ora composto al 90%1 da ingredienti di origine naturale. La formula è arricchita dall’emblematico bouquet floreale della gamma Forever: l’estratto d’iris che contribuisce al comfort, l’estratto di viola del pensiero selvatica che aiuta a preservare l’idratazione e l’estratto di nasturzio che permette di amplificare la radiosità.
Dior Prestige Le Nectar Premier – nuovo siero della Linea Prestige – in vendita dal 3 settembre 2023
Da 20 anni, Dior Prestige s’impegna per offrire la più grande maestria della Rose de Granville e della pelle, al fine di invertire lo scorrere del tempo.
Nel 2023, la scienza Dior cattura l’effimero per invertire il tempo.
La Maison, già pioniera nelle ricerche sul Reverse Aging, ha individuato, per la prima volta, le origini dell’età nel cuore della pelle: e l’“Age-signal”, vero percorso dell’età intercellulare
Al fine di trattare l’invecchiamento alla fonte, Dior ha avuto l’intuizione di tornare alle origini della Rose de Granville. Un ritorno sulle sue terre primordiali per catturare la potenza effimera ma eccezionale delle Roses Premieres, i primissimi germogli della Rose de Granville, intrisi di una vitalità fuori dal comune: due volte più concentrati in fattori rigeneranti.
Le Nectar Premier è il primo siero capace di invertire le tre dimensioni visibili dell’età perdita di struttura, alterazione della grana, perdita di omogeneità. La pelle sembra cosi ritrovare la sua giovinezza primigenia: una bellezza appena sbocciata, preservata dai segni del tempo, inalterata e inalterabile.
Un nuovo inizio per una prima bellezza.
In questa ricerca straordinaria, Le Nectar Premier si presenta come un potente ritorno alle origini: dalle origini dell’età a quelle della Rose de Granville, ribalta il tempo per cogliere l’istante originale, l’istante primigenio, l’unico che possiede il potere di cambiare tutto
L’“AGE- SIGNAL” PRIMA FONTE DELL’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE
E se sfidare il tempo diventasse realtà?
Da oltre 20 anni, Dior Prestige decifra i meccanismi dell’invecchiamento e applica alla pelle le ricerche che mobilitano gli scienziati di tutto il mondo.
Nel 2022, il Reverse Aging ha dimostrato che era possibile invertire l’età biologica dell’organismo, riportandola a uno stato strutturale e funzionale più giovane.
Nel 2023, una nuova scoperta esclusiva della scienza Dior punta a bloccare il messaggio d’invecchiamento alla fonte, per permettere alla pelle di ritrovare la sua bellezza primigenia.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
Leggi anche:
Collistar: attivi puri hair, la linea di trattamenti che cambia I’ll modo di trattare i capelli
Web eyewear di Marcolin, la ricercatezza e l’eleganza
Collistar presenta retinolo e not ordinary treatment
Claudia Gollini settembre 2023