DIOR Ready-To-Wear Fall 2024: la nuova collezione è un omaggio a Marlene Dietrich e a Parigi e New York
L’omaggio a 2 capitali della moda e l’incontro tra culture rivive nei look della nuova collezione DIOR Ready-To Wear Fall 2024 presentata al Brooklyn Museum
New York e Parigi. Due tra le più grandi ed iconiche capitali della moda, unite da sempre da un legame indissolubile, sono protagoniste della DIOR Ready-To-Wear Fall 2024 Collection.
La collezione di Maria Grazia Chiuri, che ha sfilato a New York al Brooklyn Museum, presenta look raffinati, impreziositi da motivi che celebrano la Torre Eiffel e la Statua della Libertà. Trait d’union tra le due città e culture è Marlene Dietrich, grandiosa attrice e cantante dal caratteristico stile androgino a cui tutti i modelli della linea si ispirano.
DIOR Ready-To-Wear Fall 24 Collection Show
Per i beauty looks, la parola a Peter Philips – Direttore Creativo e Immagine DIOR Make-Up
“Per questa sfilata, Maria Grazia Chiuri ha voluto un look semplice ma forte. Ho optato per un viso luminoso dove gli occhi nude sono incorniciati da sopracciglia curate. Le labbra sono pungenti, incastonate negli abissi morso, incastonate in profondo melanzana profondo e un accenno di rosa polveroso.”
Sul viso
Dior Forever Glow Star Filter: primo fluido firmato DIOR che minimizza le imperfezioni, sublima l’incarnato e illumina di naturale beltà la pelle.
Skincare e make-up si uniscono all’interno di un unico prodotto, composto per il 94% da ingredienti di origine naturale, che ti aiuta a rivelare tutto il tuo glow.
Successivamente, per uniformare e perfezionare l’incarnato, sono stati applicati Dior Forever Skin Glow e Dior Forever Skin Correct.
Sguardo impeccabile
“Gli occhi erano evidenziati dalle sopracciglia che erano ordinate e curate utilizzando Diorshow On Set Brow e Diorshow Brow Styler.” Peter Philips
Labbra magnetiche
“Le labbra sono al centro dell’attenzione: disegnate per creare un effetto «morso» accentuando il colore scuro, applicato dove labbra superiori e inferiori si incontrano. Per ottenere questo effetto, prima ho applicato la tonalità naturale Rouge Dior Forever 670 Rose Blues su tutte le labbra. Successivamente, Rouge Dior Forever 111 Forever Night alla linea delle labbra, e l’ho sfumata.” Peter Philips
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/fashion
LEGGI ANCHE: EISENBERG: PROTECTION IDEALE LA SKINCARE ANTI-AGE
SIMONE ANDREOLI IN AMERICA PER PRESENTARE LA PROFUMERIA ARTISTICA ITALIANA
OAKLEY, TRA NATURA E CITTA’ CON FIELD GEAR
Alessandra Borgonovo, Aprile 2024