OAKLEY, TRA NATURA E CITTÀ CON FIELD GEAR

La linea Oakley Field Gear oltrepassa i confini e sbarca anche in Europa

La linea progettata in Giappone, è perfetta per adattarsi a ogni condizione

È finalmente sbarcata anche sul mercato Europeo, e in tutte le aree EMEA e APAC, la collezione Oakley Field Gear. Di origine giapponese, la linea Field Gear è il connubio perfetto tra stile e funzionalità.

La collezione è pensata per resistere al sole e alla pioggia, per adattarsi ai sentieri più impervi così come alle strade della città. Infatti la linea Oakley Field Gear offre capi resistenti e moderni per ogni tipo di attività all’aperto e pronti a soddisfare gli animi più avventurosi, garantendo protezione anche in condizioni climatiche estreme.

Grazie ai suoi materiali ultra performanti e alle migliori tecnologie Oakley, i capi Field Gear sono perfetti per sopportare raffiche di vento o qualsiasi altro evento atmosferico. In città o nella natura, la linea Field Gear è sempre garanzia di stile e funzionalità, qualsiasi sia l’attività praticata.

Il fiore all’occhiello? L’eccellenza dell’artigianalità giapponese, che si riflette nelle eccezionali finiture e in una vestibilità che mira alle più elevate prestazioni. A completare il tutto, tessuti premium caratterizzati da una finitura ruvida e tonalità neutre, per una linea di abbigliamento sportivo che si distingue per qualità, autenticità e attenzione al dettaglio.

Inoltre la collezione offre anche capi esclusivi per il golf e l’allenamento, realizzati con speciali materiali e trattamenti Hydrolix, Hydrofree DWR e UPF 50, che assicurano protezione dall’umidità e dai raggi solari, oltre a un comfort superiore.

La collezione Oakley Field Gear è già disponibile presso i rivenditori selezionati e su Oakley.com

LEGGI ANCHE:

GUESS ICONIC: LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE

STILE E LUSSO MADE IN ITALY: DEVISAL PRESENTA LA COLLEZIONE SS24

Aprile 2024, Francesca Triulzi

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!