Dior Summer 2024 Men’s Collection: il make-up per la prossima estate by Peter Philips

All‘École Militaire di Parigi la sfilata di Dior per presentare la collezione uomo primavera-estate 2024

Una collezione ispirata e contemporanea. Passato, presente e futuro si sono magistralmente incontrati nelle creazioni ideate da Kim Jones e risaltate dal make-up di Peter Philips

Lo scorso 23 giugno all’École Militaire di Parigi si è svolta la Dior Summer 2024 Men’s Collection, l’attesissima sfilata firmata Kim Jones che anticipa tutte le tendenze e le novità per l’estate 2024. Una collezione ispirata e contemporanea, che si presenta come la perfetta sintesi tra passato, presente e futuro, ripercorrendo la storia della maison francese. Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del trucco Dior, ha puntato principalmente su due elementi: naturalezza e precisione. Il make up ideato da Peter Philips ha voluto sottolineare le linee del viso in maniera naturale, donando al tempo stesso estrema precisione con un effetto finale luminoso e leggero. Anche i capelli sono stati lisciati e portati all’indietro per rivelare maggiormente il viso.

Dior beauty: alla scoperta dei prodotti make up per il viso

Una pelle levigata e luminosa che risalta la carnagione e dà risalto alle linee al viso. È con queste parole che si possono meglio descrivere i beauty look pensati per l’estate 2024. Peter Philips idrata la pelle con Dior Capture Totale Le Sérum, insieme al Backstage Face & Body Primer 001 Universal. Il risultato è un beauty look luminoso dall’incarnato uniformato. In seguito, per ottenere un bellissimo effetto vellutato, sceglie il fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation, caratterizzato da diverse tonalità per ogni tipo di incarnato. Ha poi ultimato il make up con Dior Backstage Face & Body Flash Perfector Concealer, applicandolo delicatamente sulle parti in primo piano del viso, come naso, tempie e zigomi, per donargli maggiore lucentezza.

Dior beauty: il make-up per gli occhi

Gli occhi sono stati enfatizzati ponendo l’accento sulle sopracciglia, che sono state strutturate e definite con Diorshow Brow Styler e Diorshow On Set Brow.

Dior beauty: il make-up per le labbra

Il Dior Addict Lip Maximizer 001 Pink è invece stato utilizzato per dare lucentezza alla labbra, pur mantenendo la sua colorazione naturale.

Per saperne di più: https://www.dior.com/

Leggi anche:

PARACELSO ALCHEMY, L’ECCELLENZA DI MARIA CANDIDA GENTILE

L’ESTATE ARRIVA E L’EYEWEAR DI PUCCI NON TARDA

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Claudia Trapani, Giugno 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!