Must-have per occhi magnetici e beauty routine: scopri le novità Diorshow 2022 e la nuova EDT Miss Dior Rose Essence
Mascara per ciglia voluminose e sopracciglia impeccabili, palette ombretti dai mille colori ed eyeliner. Le novità make-up Diorshow 2022 fanno sbocciare la Primavera e il tuo sguardo. In più c’è anche una novità beauty profumatissima: Miss Dior Rose Essence
Il segreto per una bellezza sublime si ottiene con prodotti iconici, che uniscono qualità e sensorialità a formule naturali e rivoluzionarie. Diorshow da oltre 20 anni si impegna a regalare audacia e personalità allo sguardo di tutte le donne con prodotti make-up sempre più innovativi. La nuova collezione Diorshow 2022, creata da Peter Philips – Direttore Creativo e dell’Immagine Make-Up Dior, si arricchisce di packaging artistici e un ingrediente dall’incredibile potere lenitivo: l’estratto di Fiordaliso.
La nuova Eau de Toilette Miss Dior Rose Essence avvolge la pelle di raffinatezza ed eleganza. Scopriamo tutte le novità.
3 MASCARA PER CIGLIA INFINITE
Diorshow e Diorshow Pump ’N’ Volume sono mascara che assicurano 24 ore di volume estremo, Diorshow Iconic Overcurl una curvatura impeccabile e un trattamento ciglia ad effetto fortificante.
Tutti e 3 formulati, per la prima volta, con il 90% di ingredienti di origine naturale e nuovi astucci decorati dall’iconico motivo Diormania, donano allo sguardo intensità e bellezza smisurata.
Oltre all’intramontabile nero, prova anche le nuove tonalità blu e marrone.
Altra novità Diorshow 2022 è 5 COULEURS COUTURE – EDIZIONE VELOURS
Una palette che richiama la prima collezione velour degli anni ’90 e la ricrea in chiave contemporanea. All’interno di un cofanetto elegante e vellutato sono racchiusi 5 ombretti dalle tonalità audaci e coloratissime, mat e satinate.
Le texture in polvere, ultra cremose, sono arricchite dall’estratto di Fiordaliso che garantisce un make-up impeccabile e a lunga tenuta.
“Cinque palette fantastiche che adorerai, combinazioni di colori facili da indossare con straordinarie texture vellutate.” Peter Philips
Ad ognuna il suo colore
Blue Velvet: una storia d’amore infinita quella tra il velluto, il colore blu e la Maison Dior che continua con questa palette a cui si aggiunge la nuance lavanda;
Red Tartan: rosso, mattone e marrone intenso sono i colori protagonisti di una palette per donne che amano look audaci;
Coral Paisley: oro, corallo, bianco brillante. Eleganza e raffinatezza si stendono sugli occhi;
Rosa Mutabilis: un omaggio alla preziosa Rosa da sempre cara alla Maison Dior con toni rosa pastello freschi e delicati;
Nude Dentelle: mix di beige e toni naturali adatti ad un make-up per tutti i giorni
DIORSHOW ON STAGE LINER
L’eyeliner creato da Peter Philips si arricchisce di 14 nuovi colori dal finish satinato, perlato e mat.
“Il nuovo Diorshow On Stage Liner oggi offre nuove tonalità per completare il tuo make-up. Per una linea precisa o un occhio più audace, oggi puoi scegliere tra 14 tonalità a lunga tenuta.” Peter Philips
L’applicatore è in feltro flessibile così da disegnare una linea precisa, sottile o più intensa a seconda delle tue esigenze. Crea infiniti look con un’unica certezza: il tuo make-up sarà incredibile e impeccabile per tutto il giorno.
DIORSHOW 2022: UNA NOVITÀ ANCHE PER LE SOPRACCIGLIA
Diorshow On Set Brow è il nuovo gel dalla formula a lunga tenuta e waterproof per sopracciglia che non conoscono imperfezioni.
Arricchite da microfibre tutte le tonalità fissano lo sguardo e donano sopracciglia disciplinate ed extra voluminose per un effetto 3D da vera diva. L’applicatore definisce l’arco con precisione e regala un finish pettinato, intenso ma assolutamente naturale.
Prova tutti i nuovi colori della linea: Universal, Blond, Brown, Dark Brown e Black.
EAU DE TOILETTE MISS DIOR ROSE ESSENCE
Altra novità Dior. Un’essenza nata dai fiori, il primo profumo Miss Dior millesimato nato dalla raccolta 2021 di Rose di Grasse coltivate in appezzamenti dedicati.
Le Rose di Maggio di Grasse fioriscono e annunciano l’arrivo della bella stagione. Bagnate da gocce di rugiada, si colorano di tonalità lucenti e incantevoli, che raggiungono il massimo splendore di prima mattina. Una volta raccolte le rose si trasformano in una preziosa Acqua di Rosa Centifolia, ingrediente segreto della fragranza.
Un’ode al territorio di Grasse, paradiso di purezza e beltà per Christian Dior
Nel cuore di Miss Dior Rose Essence c’è la Rosa Centifolia del Domaine de Manon di Carole Biancalana, innovatrice nel campo delle coltivazioni di fiori da profumo e promotrice di un savoir-faire ancestrale, che celebra la bellezza della natura e delle rose coltivate nel rispetto del territorio di Grasse.
Piramide olfattiva
Note di testa: Geranio, Note Verdi
Cuore: Rosa di Grasse
Fondo: Guaiaco, Vetiver, Muschio, Patchouli
Miss Dior Rose Essence volge uno sguardo anche alla sostenibilità
Conun flacone in vetro riciclato al 25% e una confezione in carta riciclata e cellulosa di petali di rosa.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
Leggi anche: LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER: CHANEL E LA NUOVA COLLEZIONE NAILS
BOLON EYEWEAR: SPRING/SUMMER 2022
JULIA ROBERTS E LANCOME AL FESTIVAL DI CANNES
Alessandra Borgonovo, Maggio 2022