LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER: CHANEL E LA NUOVA COLLEZIONE NAILS

CHANEL: l’estate si riempie di bellezza e colori vivaci con i nuovi smalti LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER

Il cielo limpido e cristallino, i caldi raggi del sole e il suono rilassante delle onde del mare. L’estate, con i suoi colori e le sue good vibes, è tutta racchiusa nella nuova collezione CHANEL Make-Up LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER

Sole, luce, energia positiva. La bella stagione porta con sé una ventata di spensieratezza che, oltre agli outfit vivaci e sbarazzini, ci fa venire voglia di vestire le nostre unghie di colori intensi e audaci. La collezione LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER, ideata dallo Studio di Creazione Maquillage CHANEL, presenta 6 smalti dalle nuance pastello capaci di raccontare l’estate 2022 in una stretta di mano.

Lavanda, corallo, bianco latte…gli smalti LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER si ispirano alla natura e danno vita ad un arcobaleno di colori

Rosa e corallo, come le meraviglie che abitano il fondale marino, verde, lavanda, bianco latte come la schiuma delle onde che si infrangono sulla sabbia. Scopriamo insieme i 6 smalti:

ROSE COQUILLAGE: rosa corallo
BLANC ÉCUME: bianco latte
PASTEL SAND: corallo pastello
MOON SHELL: lavanda (disponibile a partire da metà Giugno)
CAP CORAIL: corallo
SEA SEA GREEN: verde delicato (disponibile a partire da metà Giugno)

Vittoria Ceretti indossa la tinta Rose Coquillage

Non solo colore, la beauty routine CHANEL si arricchisce di 2 novità per la manicure

L’HUILE CAMÉLIA: formula in gel che idrata le cuticole (fino a 8 ore) e nutre intensamente le unghie. Utilizzalo ogni giorno massaggiando unghie e contorni con l’aiuto dell’applicatore integrato.
LA BASE CAMÉLIA: un velo protettivo che rafforza e leviga le unghie (risultano più forti, levigate e luminose). Utilizzalo prima dell’applicazione dello smalto per una manicure impeccabile.

LE VERNIS, L’HUILE CAMÉLIA, LA BASE CAMÉLIA: la manicure non è mai stata così splendente

Proprio come i caldi raggi del sole che ricoprono le giornate estive anche la tua manicure emana bellezza, benessere ed energie positive per farti stare bene anche in spiaggia.
E per un rituale make-up ancora più completo dopo lo smalto della collezione LE CIEL LE SOLEIL ET LA MER applica anche LE GEL COAT, gel che prolunga la tenuta dello smalto donando ancora più brillantezza alla nuance che hai scelto.

Blesnya Minher indossa la tinta Pastel Sand

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: BOLON EYEWEAR: SPRING/SUMMER 2022

JULIA ROBERTS E LANCOME AL FESTIVAL DI CANNES

CANNES 2022: TILDA SWINTON SUL RED CARPET CON UN MAKE-UP CHANEL

Alessandra Borgonovo, Maggio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!