EAU DU SOIR DRIPPING FANTASY, ESPLOSIONE DI COLORE E PROFUMO

Un’edizione limitata nel segno dell’Action Painting per la maison Sisley

Eau du Soir è uno dei pezzi forti di Sisley fin dal 1989, quando il fondatore del brand Hubert d’Ornano volle dedicare un profumo alla sua amata moglie Isabelle. Da allora questa fragranza è diventata una vera propria icona, reinterpretata di anno in anno con decorazioni e disegni di grande valore artistico che fanno da cornice al prezioso tappo-scultura disegnato da Bronislaw Krzysztof.

Quest’anno la limited edition di Eau du Soir si chiama Dripping Fantasy: il flacone laccato si veste con una carica di macchie colorate rosse e blu arricchite con pagliuzze dorate. Si tratta di un omaggio al gusto astratto portato avanti dall’ “Action painting”, uno stile di pittura dinamico, spontaneo e coloratissimo nato negli anni 50. All’interno c’è sempre l’intramontabile fragranza Eau du Soir: un bouquet di Rosa, Gelsomino, Ylang-ylang, Patchouli e Ginepro sfumato in toni talcati e sovrastato da una nota fresca di pompelmo.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, novembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!