ECCO LA NUOVA VERSIONE DI LA VIE EST BELLE

Arriva LA VIE EST BELLE INTENSEMENT, una nuova versione dell’iconica Eau de Parfum lanciata da Lancome nel 2012.

In questo difficile momento non dobbiamo lasciarci andare alla tristezza! Ricordiamoci che la vita è il dono più prezioso che abbiamo. Dicono che la vita è bella perché si ricomincia sempre e la felicità è una vibrazione che vive in tutti noi e che proveremo quando usciremo da questo incubo.
La Vie Est Belle Inténsement di Lancome è una fragranza femminile del gruppo Orientale Florentale.
Si tratta di una nuova fragranza che diventerà un must have! È fugace, ma intensa. Stupirà le consumatrici, perché il suo jus regalerà un ritmo di emozioni intense e inarrestabili.


Il suo flacone si veste di un colore intenso e deciso, un rosa acceso che evoca un cuore pulsante.

Come applicare La Vie Est Belle Intensément:

Vaporizza La Vie Est Belle Intensément sulla pelle, insistendo sull’interno dei polsi e sotto i lobi delle orecchie. Così porti la felicità sempre con te.

Le Note Olfattive

La nuova essenza si apre con la freschezza di bergamotto attenuata dalle note fruttate. La composizione olfattiva si sviluppa con un appariscente bouquet fatto con i fiori di gelsomino e fiori d’arancio decorati dal pepe rosa le sfumature del quale rendono il jus dinamico e vivace. Verso la base escono fuori il patchouli e il sandalo che contornano la piramide. Una cocktail ideale tra le note legnose e la vaniglia arricchiscono il profumo con dei toni dolci, sensuali e seducenti.


La Vie est Belle Intensément è fatto per le persone ottimiste e romantiche. Scoprila e rispondi alla tua urgenza di felicità in questo momento.
Per saperne di più https://www.lancome.com/

Da non perdere!

Paola Luchetti aprile 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!