Tinte vivaci e incarnato sublime: Dior presenta tutte le novità make-up dell’autunno
Fall 2025 Collection Miss Dior è la nuova collezione make-up dalle tinte intriganti e dallo stile pop. Rouge Dior On Stage il rossetto di nuova generazione con ambassador Jenna Ortega. Dior Forever Nude Radiant (e Matte) Filter, Dior Forever Blush Soft Filter e Dior Backstage Glow Maximizer Palette le novità make-up viso
L’autunno di Dior si colora di tinte vivaci e stile pop con un sacco di novità make-up. Dalla Fall 2025 Collection Miss Dior, declinata in 3 mini-collezioni. Il nuovo rossetto Rouge Dior On Stage di nuova generazione. Le novità viso: la cipria Dior Forever Nude Radiant e Matte Filter. Il blush Dior Forever Blush Soft Filter e la palette illuminante Dior Backstage Glow Maximizer Palette. Scopriamole tutte:
FALL 2025 COLLECTION MISS DIOR
Peter Philips, Direttore Creativo e Immagine Make-Up Dior, crea Miss Dior. Nuova collezione make-up super pop dedicata alle donne di oggi, appassionate ed indipendenti.
Shocking Pink, Bold Black e Wild Beige: la collezione si declina in 3 mini-collezioni (rosa vivace, nero magnetico, beige contemporaneo). 3 look manifesto (limited edition) dai colori ipnotici e decorate dal logo manifesto Miss Dior che, dal viso alle labbra, reinterpretano i prodotti iconici della Maison.

Fall Shocking Pink Look
Il rosa, femminile e vivace, è protagonista. L’iconica palette occhi Diorshow 5 Couleurs si presenta nella nuova tonalità 862 – Shocking Pink. Un cuore fucsia unito ad avorio, rosa, oro rosa, talpa satinato e marrone intenso dai riflessi violacei.
Lo stesso vale per Diorshow Stylo (121 – Pearly Rosewood). I rossetti Dior Addict e Rouge Dior, Dior Forever Cushion e Dior Vernis che si tingono di rosa shocking.


Fall Bold Black Look
Nero, come uno smoky eye intenso e lo spirito ribelle. La variante 931 – Bold Black di Diorshow 5 Couleurs enfatizza lo sguardo con un cuore nero e oro rosa metallizzato, bianco, rosa pallido satinato e verde acqua, che creano il contrasto perfetto.

Fall Wild Beige Look
La Fall 2025 Collection Miss Dior si colora di beige. Diorshow 5 Couleurs 664 – Wild Beige presenta un chiaroscuro di toni caldi tra marroni luminosi, beige albicocca valorizzato da un bianco puro con riflessi argento e un rame acceso. Sfumature bronzo, beige e marrone sono al centro di tutta la collezione.

ROUGE DIOR ON STAGE: rossetto di nuova generazione che sfida le leggi del make-up
Sul palco sale una nuova stella. Rouge Dior On Stage è il nuovo rossetto brillante che, con una nuova silhouette e un logo CD rovesciato, infrange tutte le regole dei lipstick e regala colore, tenuta e lucentezza estremi.

I laboratori Dior hanno creato una rivoluzionaria tecnologia a 2 fasi ispirata alle formule dei rossetti liquidi
Una novità che combina una fase di “ultra-colore” (fissa pigmenti e colore sulle labbra) e una di “lucentezza rivestita” (mix di oli che garantiscono lucentezza, comfort e morbidezza).
Tenuta estrema e comfort assoluto si fondono insieme. Lo stick su misura, studiato appositamente per seguire le curve naturali delle labbra, rende l’applicazione perfetta e semplicissima.

Jenna Ortega è la nuova Rouge Dior Ambassador
La nuova era di Rouge Dior viene celebrata con una nuova campagna e una nuova make-up ambassador: Jenna Ortega. Diretta da Gordon Von Steiner, la sua femminilità moderna cattura i flash e i suoi alleati, Rouge Dior On Stage 390 – Redwood Star e 120 – Iconic Rose, la rendono ancora più magnetica. Seguiamola dietro le quinte della campagna.
Novità make-up viso: DIOR FOREVER NUDE MATTE FILTER e DIOR FOREVER NUDE RADIANT FILTER
Dior Forever reinventa la cipria con 2 novità che prolungano la tenuta del fondotinta e, allo stesso tempo, si prendono cura della pelle grazie alle formule idratanti ricche di acido ialuronico.
Dior Forever Nude Matte Filter regala un impercettibile effetto mat che dura 24 ore. La formula, creata con una selezione di polveri sferiche dall’effetto blur, assorbe il sebo in eccesso, attenua la visibilità dei pori e le irregolarità. I pigmenti micronizzati, invece, rivelano la luce naturale dell’incarnato.

Dior Forever Nude Radiant Filter è creato con un mix di micro-pigmenti perlati e polveri perfezionanti che sfuma i pori e leviga la pelle, per un effetto glow che dura tutto il giorno.

DIOR FOREVER BLUSH SOFT FILTER
Una formula cream-to-powder e un colorito sano e naturale sono i tratti distintivi di Dior Forever Blush Soft Filter: blush liquido perfetto per esaltare qualsiasi carnagione.
Tu scegli la tonalità che preferisci, tra nude rosati, rosa pastello, marroni o colori più vivaci come rosso e viola inteso, al resto ci pensa lui.

DIOR BACKSTAGE GLOW MAXIMIZER PALETTE
L’iconica palette illuminante, con formula multiuso (viso, occhi e décolleté) a base di pigmenti perlati in gel, regala nuove armonie dai riflessi caleidoscopici capaci di esaltare qualsiasi look e carnagione.
La palette, già diventata un must dei make-up artist, aggiunge 3 nuove tonalità alle 2 già iconiche presenti 001 – Universal Glow e 004 – Rose Gold Glow.
Scopriamo 002 – Frosted Opal Glow, con sottotoni freddi di rosa e blu, 003 – Pearly Peach Glow, nei toni del pesca e platino e 005 – Sunlit Amber Glow, un mix di accenti ambrati e solari.

Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
LEGGI ANCHE: BLUE TALISMAN EXTRAIT: EN NIHILO PARIS REINVENTA LA SUA ICONICA EAU DE PARFUM
TIMELESS NOMAD COLLECTION: SIMONE ANDREOLI FIRMA UNA NUOVA ESCLUSIVA COLLEZIONE
Alessandra Borgonovo, Settembre 2025