FERRAGNI E GHD RINNOVATA COLLABORAZIONE

Chiara Ferragni e ghd condividono le parole chiave del loro successo: stile, premiumness e avanguardia

Anche quest’anno Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e l’influencer più potente al mondo e il brand cult leader nell’hairstyling, ghd, si ritrovano per una nuova collaborazione in grado di essere di ispirazione a milioni di follower, con look innovativi che riescono a interpretare ogni tendenza.
Gli hair look di Chiara Ferragni sono un tratto distintivo della sua persona. E’ infatti diventata un’icona anche in fatto di capelli grazie alla sua splendida chioma bionda.
I suoi consigli e segreti sono diventati indispensabili per tutte le appassionate di beauty e non solo, grazie ai suoi look facili da replicare, glam e naturali al tempo stesso.

Il lancio di ghd helios

L’innovativo asciugacapelli professionale pensato per creare uno styling perfetto e preciso in tempi molto più brevi, ha permesso a Manuele Mameli di realizzare l’acconciatura di Chiara Ferragni, che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con ghd helios e una serie di video che la ritraggono durante la creazione e preparazione del suo hair look.

ghd alla Notte degli Oscar

ghd ha voluto accompagnare l’influencer anche durante l’evento più glamour dell’anno: la notte degli Oscar. L’hair look di Chiara Ferragni consiste in un liscio morbido ed extra luminoso realizzato con ghd helios e ghd natural brush n. 2 che ha sfoggiato durante il party di Elton John pre Oscar.

Per il party di Vanity Fair il cambio look ha trasformato il liscio morbido in un liscio leggermente mosso, creato avvolgendo le ciocche frontali sulla spazzola e direzionando il flusso preciso di ghd helios per dare un twist all’acconciatura.

Con la fashion influencer per eccellenza il risultato semplice e d’effetto è assicurato!

Paola Luchetti febbraio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!