Carthusia festeggia le mamme con tante fragranze tra cui scegliere e in più una dedica personalizzata con un omaggio per chi acquista
Quest’anno la Festa della Mamma ha un significato ancora più importante perché, a causa della quarantena, è impossibile andare a trovarla se si ha la residenza in un’altra regione.
Per il 10 maggio la maison Carthusia ha quindi pensato a un modo speciale per raggiungere tutte le mamme, anche quelle più lontane, con una dedica personalizzata.
L’invito è a scegliere in tutta la sua vasta gamma di fragranze quella più adatta, per poter celebrare al meglio questa bellissima festa, anche a distanza.
Le atmosfere di Capri, evocate dai suoi profumi
Le fragranze di Carthusia sono da sempre evocative delle atmosfere di Capri, che oggi più che mai ci sembrano lontane.
Fiori di Capri accosta la raffinatezza delle note del mughetto e del garofano selvatico.
La fragranza Gelsomini di Capri è famosa per le sue note dolci e fruttate.
Carthusia Lady celebra l’eleganza di Capri e delle sue ospiti internazionali, tra rosa, camelia e gardenia.
Fiori di Capri, Gelsomini di Capri e Carthusia Lady sono solo alcune delle fragranze che si possono scegliere per la Festa della Mamma, corredate come sempre da prodotti per il corpo e per la casa realizzati nelle stesse profumazioni.
Acquistando fragranze e prodotti on line sul sito www.carthusia.it sarà possibile inviare una speciale confezione con una cartolina, su cui verrà stampata la dedica. In più, in regalo per chi acquista, una crema per le mani, disponibile in quattro diverse profumazioni. Le spedizioni per questo periodo sono gratuite in tutta Italia.
Sandra Tognarini, maggio 2020