FESTIVAL CANNES ’21: SUL RED CARPET INSIEME A L’ORÉAL PARIS

L'Oreal Paris Cannes '21

L’Oréal Paris al Festival di Cannes ’21: ricrea il beauty look delle star che hanno sfilato sul red carpet

Qualche giorno fa ha preso il via la 74esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, posticipata causa pandemia. La Croisette si è riempita di star del cinema internazionale che, tra look mozzafiato e make-up ammalianti, hanno sfilato sul red carpet catturati dagli obiettivi dei fotografi. Chi ha pensato al loro beauty look? L’Oréal Paris  

“Sarà una fantastica eruzione di ritorno alla vita.”

Così Pierre Lescure, Presidente della kermesse cinematografica più chic di tutti i tempi, ha definito il Festival di Cannes ’21.
Un’edizione, la 74esima, che arriva con qualche mese di ritardo rispetto al solito e dopo un 2020 passato in sordina (la rassegna era stata annullata causa Covid-19).
Tra emozionanti film in concorso e premi speciali, gli occhi sono puntati sulle star internazionali che, giorno dopo giorno, calcano il red carpet. A curare il loro beauty look ci ha pensato L’Orèal Paris.

L’Oréal Paris e il make-up delle star: get the look

Andie MacDowell non ha paura di mostrarsi al naturale. No alle tinte, sì ad una chioma di capelli argentei che rendono ancora più elegante la figura.
Il beauty look? Semplice, con particolare risalto allo sguardo.
In occasione dell’opening della 74esima Edizione del Festival di Cannes ’21, il make-up è realizzato con gli ombretti ad olio in polvere L’Oréal Paris Color Queen, che regalano intensità e colore in una sola passata.
La formula, arricchita con il 30% di oli pregiati, garantisce una texture uniforme e un finish perfetto per ogni occasione (mat, satinato, glitter).
Infine: Lash Paradise. Il mascara, con nuova formula arricchita di oli nutrienti, che regala ciglia infinite e voluminose.

Andie MacDowell Cannes '21
Andie MacDowell

Nella seconda giornata del Festival di Cannes ‘21

La scena la prendono le labbra con L’Oréal Paris Brilliant Signature. Il rossetto liquido a lunga tenuta e a brillantezza intensa. A prova di red carpet.

Andie MacDowell red carpet Cannes
Andie MacDowell

Inside Cannes con Helen Mirren

Anche lei ha optato per un look ultra delicato. Seguiamola, accompagnata da L’Oréal Paris, dietro le quinte del Festival di Cannes ’21, fino al suo arrivo sulla tanto attesa passerella.

Lo sguardo è stato enfatizzato con gli stessi prodotti L’Oréal Paris utilizzati per Andie MacDowell.
Sul viso: Accord Parfait. Fondotinta dalla formula con 80% di base idratante, Acido Ialuronico e pigmenti naturali. Si fonde con l’incarnato e dice addio al fastidioso effetto “mascherone”.
Per coprire occhiaie ed imperfezioni: Infaillible More Than Concealer. Il correttore viso super coprente dalla formula waterproof e dalla resistenza infinita (24h).
Per finire: Wild Bronze Glow. La maxi terra che regala l’effetto “pelle baciata dal sole”, perfetto per una passerella sotto gli obiettivi dei fotografi.
Sulle labbra: Brilliant Signature. La tinta shine che dona un sorriso ancora più brillante.

Helen Miller
Helen Mirren

A sfilare sul red carpet c’era anche lei, l’Ambasciatrice L’Oréal Paris

Nidhi Sunil è una modella, attrice e attivista indiana, nonché Ambasciatrice L’Oréal Paris. Ruolo che le permette di stare vicino a tutte le donne e dare voce a campagne contro il femminicidio e la discriminazione razziale.
Per affrontare la passerella del Festival di Cannes ’21 ha preparato la pelle con Revitalift Filler. Il siero antirughe con 1,5% di Acido Ialuronico puro che idrata, leviga e cancella ogni imperfezione dal viso.
Dopo avere applicato Accord Parfait e l’illuminante in polvere Light from Paradise, si passa agli occhi.
Matte Signature è l’eyeliner liquido dalla formula extramatte, waterproof e a tenuta estrema, che regala uno sguardo capace di attirare l’attenzione di tutti i presenti. Per le ciglia, invece, Air Mascara Mega Volume.

Nidhi Sunil L'Oreal Paris Cannes '21
Nidhi Sunil

Luma Grothe

Sul viso: Infaillible 24h Fresh Wear. Fondotinta in polvere dalla doppia funzione: coprente (fondotinta) e opacizzante (cipria). Infaillible More Than Concealer (correttore che nasconde ogni tipo di imperfezione) e Le Blush Accord Parfait (scolpisce ed esalta zigomi e curve del viso).
Lo sguardo è ammaliante con gli ombretti Color Queen, l’eyeliner Matte Signature e il mascara Air Mega Volume.

Luma Grothe
Luma Grothe

Sulle labbra

L’Orèal Paris Rouge Signature #105. Il rossetto che veste le labbra di un colore intenso ed ultramatte, senza seccarle o lasciare sbavature.

Festival cannes '21 beauty look L'Oreal paris
Luma Grothe

Soo Joo

Modella coreana dalla particolare acconciatura biondo platino, è testimonial globale L’Orèal Paris.
Per lei la maison ha scelto un beauty look molto simile a quello di Luma Grothe, che punta però su colori più dark. Il contrasto perfetto con il platino che da sempre la contraddistingue.

Soo Joo
Soo Joo

Per saperne di più: www.loreal-paris.it

Leggi anche: BURBERRY: ADAM DRIVER AMBASSADOR DELLA NUOVA FRAGRANZA MASCHILE

IL RILANCIO DI HAPPY SPORT ITALIA: CHOPARD

HERMES, TWILLY EAU GINGER E LA REGOLA DEL TRE

Alessandra Borgonovo, Luglio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!