FLY TO THE STARS: HOLIDAY COLLECTION GUERLAIN PER UN MAKE-UP STELLARE

Il Natale si colora di bellezza e polvere di stelle con la Guerlain Make-Up Holiday Collection FLY TO THE STARS

Ombretti scintillanti, gel gloss dorato, rossetti iconici e packaging preziosi. Guerlain presenta FLY TO THE STARS, la nuova Make-Up Holiday Collection disponibile in limited edition pronta a portare la bellezza fin sopra le stelle

Ammettetelo, anche voi avete già cominciato il conto alla rovescia in attesa del Natale. La festa più amata di sempre ha bisogno di una formula magica per essere perfetta: un pizzico di beauty, dato dagli iconici prodotti make-up Guerlain, e una polvere di stelle, che ne impreziosisce i packaging.
FLY TO THE STARS è la nuova Holiday Collection Guerlain che, con i prodotti make-up ideati da Violette (Guerlain Make-Up Creative Director), è pronta a regalare una luce in più alla tua bellezza.

FLY TO THE STARS: scopriamo cosa si nasconde nell’alveare delle meraviglie

Si parte con la palette Ombres G che, per l’occasione, si trasforma in una limited edition – Ombres G Golden Stars. Ombretti dalla texture unica con formula a base di olio di rosa d’inverno declinati in 4 tonalità intense e vibranti regalano splendore allo sguardo e si adattano ad ogni tipo di carnagione.
L’oro puro illumina le palpebre; il color rame, indossato sotto l’occhio, mette in risalo l’incarnato. Il bourdeaux scolpisce lo sguardo e dona profondità ad ogni battito di ciglia, il rosa dorato regala occhi felini.

Terracotta Starlight

L’amatissima Poudre Bronzante Terracotta, come per magia, diventa Terracotta Starlight e regala un finish scintillante e naturale ai giorni di festa. Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale arricchiti da pigmenti minerali e perle e una polvere che si adorna di stelle, è il dono che tutti vorrebbero trovare nella propria pochette.

FLY TO THE STARS Holiday Collection regala un sorriso luminoso con ROUGE G

Formule vellutate che accarezzano le labbra e le nutrono a fondo grazie ad ingredienti magici (Burro di Mango, estratto di Albizia, sfere di Acido ialuronico), nuovi colori magnetici che catturano l’attenzione mettendo eleganza e stile sempre al primo posto. Tutto questo è ROUGE G, iconico rossetto Guerlain che per la Holiday Collection arricchisce la sua case di stelle e aggiunge nuove satinate tonalità alla sua collezione:

ROUGE G VELVET MATTE SHADES (N°880 Fascinating Ruby / N°777 Berry Alchemy);
SATIN SHADES (N°38 Dreamy Garnet / N°08 Nude Alchemy);
ROUGE G PRESTIGE LIMITED EDITION FLY TO THE STARS

CASE ROUGE G GOLDEN STARS

Artigianato e lusso si incontrano nella notte di Natale e nasce una decorazione creata a mano dallo Studio Baqué Molinié su misura per Rouge G. Ricamata con perline color argento e oro su elegante custodia in velluto nero, questo nuovo packaging ci fa vivere a pieno il cielo che a mezzanotte si riempie di stelle.
La case-gioiello si trova all’interno di un esclusivo set regalo numerato insieme alla tonalità best-seller Rouge G N°214, rosso fuoco con finitura satinata (disponibile in esclusiva presso Boutique Guerlain – Via Monte Napoleone 1, Milano / Rinascente Milano Duomo / e-commerce Guerlain).

Il tocco finale? Gel Gloss Rose Gold

Gel Gloss multiuso illuminante da applicare come top-coat su ombretto o rossetto, oppure sulle guance per donare all’incarnato una bellezza ancora più scintillante.
La formula traslucida arricchita da pigmenti perlati oro rosa crea un effetto specchio per un look impeccabile e affascinante. Sei pronta a splendere?

FLY TO THE STARS Guerlain Make-Up Holiday Collection è disponibile da fine Ottobre 2022 in limited edition

Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it#1

Leggi anche: KEYS SOULCARE. LA SKINCARE INVERNALE

WONDERSCENT: PROFUMO E ARTE VISIVA CREANO MIRABILIA

MIRABELLO CARRARA: AUTUNNO INVERNO 2022-23

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!