GCDS è un marchio italiano emergente nel panorama internazionale a cui piace osare. GCDS osa con i colori, con i dettagli preziosi dando valore ad un accessorio importante per trasmettere la propria identità
Colorati, preziosi e soprattutto riconoscibili. Gli occhiali sono il dettaglio per distinguersi
GCDS, alias “God Can’t Destroy Streetwear”. Un marchio di moda italiano che nasce nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza. Il primo la forza creativa e stilistica e il secondo, CEO dell’azienda. La grafica immediatamente riconoscibile, i ricami e l’artigianalità al 100% Made in Italy, ha fatto sì che il brand è cresciuto, ha avuto un grande successo fino a diventare uno dei marchi più emergenti del panorama della moda internazionale, ottenendo il supporto e sostegno di influencer da tutto il mondo.
A dicembre 2019 Marcolin e GCDS hanno annunciato di aver siglato una partnership in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista a marchio GCDS per il quinquennio 2020-2024.
Una grande energia di gioia nell’anima della nuova collezione eyewear. I modelli da sole e da vista interpretano quello spirito dinamico del brand.
I volumi sono impattanti, vivaci, si lasciano guardare e si fanno notare. Le linee allo stesso tempo sono morbide e accompagnano la forma del viso. Non mancano infine dettagli iconici che si distinguono sulle forme non convenzionali della montatura. Anche per loro si utilizza la vivacità del colore e le trasparenze, nella loro parte seduttiva e attraente. Si costruisce così un’estetica contemporanea e una nuova opportunità per distinguersi e per farsi notare.
Gli occhiali infatti, che siano da vista oppure da sole costituiscono un accessorio che è utile sfruttare per dare risalto e non un oggetto da camuffare. Sono un vero e proprio modo di mostrare la propria identità, di parlare di noi.
Il modello GD0032
Un occhiale da sole in metallo dalla forma trendy e assolutamente all’avanguardia. Il design ovale del frontale rimless ha un semplice ponte in tinta con le aste, i terminali e con il logo GCDS. Le colorazioni proposte per la stagione sono tutte nuove e le iconiche stripes del brand aggiungono quel dettaglio che impreziosisce.
La società ha la sua sede nella città metropolitana di Milano.
Per maggiori informazioni: https://www.marcolin.com/en/brand/gcds-glasses/
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Sara Caponetto